![]() |
· REGOLAMENTO | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Martedì, 18-Set-2007, 14:27
|
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 6772 Utente Nr.: 121 Iscritto il: 02-Mag-2007 ![]() |
ma se io volessi sapere tutte ma proprio tutte le statistiche che riguardano la mia ignorantissima presenza su questo forum?
del tipo... le percentuali sui messaggi... mi dice "sezione dove hai postato di più, idioteca, 23%" (te pareva, tra l'altro)... e se volessi sapere quali sono le mie percentuali di intervento in bachecalinkannunzi?o in pensieri? Poi...una cosa fighissima del tipo "qual è la parola più usata nel forum?" altri.. quanti visitatori? e magari... da dove? (però quest'ultima è una statistica un po' più invasuiva) evvai con la faccina
|
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 18-Set-2007, 15:17
|
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 7096 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 22-Giu-2006 ![]() |
Eh boh... magari! Non ne so più di te jaq, e nella sezione admin non ci sono queste possibilità. Penso che dipenda dal fatto che questo è un forum gratuito e quindi non abbiamo il controllo sulla sua struttura (non so come si dice in informatichese, perdonate
|
|
Adv |
![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 18-Set-2007, 18:00
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 6772 Utente Nr.: 121 Iscritto il: 02-Mag-2007 ![]() |
tu dici? quindi questo è un formato standard... uuh...
-------------------- L'UNIONE FA LA FORBICE
L'importante è che tu non perda i capelli dentro Non chiederci la parola che squadri da ogni lato l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco lo dichiari e risplenda come un croco perduto in mezzo a un polveroso prato. Ah l'uomo che se ne va sicuro, agli altri ed a se stesso amico, e l'ombra sua non cura che la canicola stampa sopra uno scalcinato muro! Non domandarci la che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo. Codesto solo oggi possiamo dirti, ciò che non siamo, ciò che non vogliamo |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 31-Lug-2008, 08:29
|
DALL'ANNUNCIO DEL RITORNO (24 Aprile), IL FORUM SKA-P HA REGISTRATO 98 NUOVI UTENTI.
di questo passo arriveremo presto a 500-600 iscritti prima della data di Milano! -------------------- L'UNIONE FA LA FORBICE
L'importante è che tu non perda i capelli dentro Non chiederci la parola che squadri da ogni lato l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco lo dichiari e risplenda come un croco perduto in mezzo a un polveroso prato. Ah l'uomo che se ne va sicuro, agli altri ed a se stesso amico, e l'ombra sua non cura che la canicola stampa sopra uno scalcinato muro! Non domandarci la che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo. Codesto solo oggi possiamo dirti, ciò che non siamo, ciò che non vogliamo |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 31-Lug-2008, 17:14
|
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 7096 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 22-Giu-2006 ![]() |
Già è vero, c'è stato un boom di nuovi iscritti.. peccato però che non posta quasi nessuno!!!
|
|
![]() |
Inviato il: Giovedì, 31-Lug-2008, 23:42
|
|
The Spammer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 18479 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 02-Ago-2006 ![]() |
io ne ho portati due o tre..vediamo se trovo altri
|
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 13-Set-2008, 14:26
|
Romero ![]() ![]() Messaggi: 30 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 28-Lug-2006 ![]() |
ho scritto tempo fa a forumfree per chiedere di queste cose. mi avevano risposto che stavano creando una versione a pagamento del forum in cui c'erano tutte queste statistiche...
...cmq, per gli admin: qualcosina c'è se non ricordo male nel pannello admin...qualche statistica ecc bella |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 09-Ott-2008, 14:07
|
superati i 400 iscritti... boia dè, fra poco arriveremo a ridosso delle 500 unità! possiamo formare uno stato indipendente!
-------------------- L'UNIONE FA LA FORBICE
![]() |
Inviato il: Giovedì, 08-Apr-2010, 15:15
|
|
728 iscritti, più di 94000 messaggi, 4° forum di forumfree.org dietro a comicus, psico e explosion wrestling superstar.
ma questo mese siamo dietro al forum di Bollywood
|
|
![]() |
Inviato il: Giovedì, 08-Apr-2010, 17:07
|
||||
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2561 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 22-Giu-2006 ![]() |
Colpa dei server ballerini...siamo spesso offline purtroppo...
E non ci si può neanche far niente, d'altronde la piattaforma è gratis, non si può pretendere più di tanto... |
||||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 08-Apr-2010, 19:29
|
||
The Spammer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 18479 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 02-Ago-2006 ![]() |
secondo me postavamo di media quotidianamente molto di più qualche anno fa..
(ah con i miei messaggi sono piu' attivo di qualche forum (con piu' iscritti di questo forum)
|
||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 12-Apr-2010, 12:05
|
Rude Lawyer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3987 Utente Nr.: 18 Iscritto il: 31-Lug-2006 ![]() |
In effetti tempo fa il forum era molto più attivo.
|
![]() |
Inviato il: Lunedì, 12-Apr-2010, 14:51
|
Colpa di Facebook...
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 13-Apr-2010, 20:32
|
|||
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3448 Utente Nr.: 174 Iscritto il: 30-Ago-2007 ![]() |
Appunto! boicottatelo!
|
|||
![]() |
Inviato il: Martedì, 13-Apr-2010, 20:36
|
||||||
no io sfrutto tutto!
|
||||||
![]() |
![]() ![]() ![]() |