![]() |
· REGOLAMENTO | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Martedì, 13-Apr-2010, 23:15
|
||||||
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 7096 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 22-Giu-2006 ![]() |
Ma zero, è una figata!!!
Poi per me son due canali diversi, FB lo uso solo per parenti e amici lontani, se voglio parlare con quelli del forum vengo qui. |
||||||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 14-Apr-2010, 10:18
|
||||||
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3448 Utente Nr.: 174 Iscritto il: 30-Ago-2007 ![]() |
Anche tu ipnotizzata dal faccialibro! l'ho sempre detto io che porta alla perdizione!
|
||||||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 14-Apr-2010, 11:54
|
|||||||||||
The Spammer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 18479 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 02-Ago-2006 ![]() |
ma lo ripeterò sempre....non è colpa di face in se, ma di chi lo usa!
io lo uso abbastanza....ma il forum è il forum!!!!
|
|||||||||||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 14-Apr-2010, 13:42
|
|||||||||
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 7096 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 22-Giu-2006 ![]() |
Macchè ipnotizzata... sto risparmiando milioni in sms, altrochè
|
|||||||||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 14-Apr-2010, 15:33
|
|||
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 6772 Utente Nr.: 121 Iscritto il: 02-Mag-2007 ![]() |
tanto non te la dà (questa è una frase standard che si inserisce alla grande nel discorso OFF TOPIC) |
|||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 14-Apr-2010, 15:40
|
|||||||
The Spammer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 18479 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 02-Ago-2006 ![]() |
ah anche in quello sarei primissimo se facessero una statistica!
chiuso ot.
|
|||||||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 19-Apr-2010, 16:46
|
||||
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3448 Utente Nr.: 174 Iscritto il: 30-Ago-2007 ![]() |
esistono anche le e-mails
|
||||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 19-Apr-2010, 18:11
|
||||||||
Guarda, forse siamo OT.... anzi sicuramente siamo OT
ma te lo dico lo stesso: per me che ho parenti sparsi in mezzo mondo e che ho girato tanto nel corso degli anni lasciando amicizie importanti in giro per l'Europa, Facebook è stata una vera manna! Lo so che se una persona ci tiene davvero può anche farsi sentire per telefono o per mail, ma lo fai se hai UN amico lontano. Se ne hai decine diventa tutto molto lungo e complicato. Con FB siamo riusciti a ricreare rapporti che la lontananza aveva quasi ucciso, e non posso che esserne felicissima
|
||||||||
![]() |
Inviato il: Martedì, 20-Apr-2010, 10:57
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 6269 Utente Nr.: 45 Iscritto il: 25-Set-2006 ![]() |
...il miglior modo per boicottare facebook è non avere un pc...o meglio, non avere internet. E funziona tantissimo...
...lo dicono le statistiche. (quest'ultima frase serve far sì che il mio post non sia OT) -------------------- IL VINO E' NEMICO DELL'UOMO..........CHI FUGGE DAL NEMICO E' UN VIGLIACCO!!!
In vino veritas Nessuno è libero se costretto ad essere simile agli altri!!! "La democrazia è fragile, e a piantarci sopra troppe bandiere, si sgretola" Enzo Biagi ...è una fila infinita di teste abbassate, ma vedi la mia li non c'è ...Vivo come se morissi domani, penso come se non morissi mai... |
![]() |
![]() ![]() ![]() |