![]() |
· REGOLAMENTO | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Sabato, 19-Gen-2008, 00:15
|
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 6772 Utente Nr.: 121 Iscritto il: 02-Mag-2007 ![]() |
annuncio che sto facendo un sacco di cambiamenti al mio blog (sapete qual e', no?
e che se volete contribuire con suggerimenti e quantaltro potete mandarmi mp o qualche mail.... più che altro: - cerco banner da appioppare ai link sprovvisti di banner (noterete che emergency, luttazzi e travaglio hanno già il loro bannerino) - inserirei applicazioni in linguaggio html o javascript che potrebbero essere divertenti per i pochi e intimi frequentatori... voi avete dei suggerimenti? @ Amoneus: mi puoi inviare/linkare il ban o un .gif del sito fanclub ska-p very figherrimo? Gracias! |
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 19-Gen-2008, 10:14
|
|
The Spammer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 18479 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 02-Ago-2006 ![]() |
interessante il quiz sulla formula1
ho fatto il 50%
|
|
Adv |
![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 19-Gen-2008, 10:51
|
|
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 4171 Utente Nr.: 41 Iscritto il: 06-Set-2006 ![]() |
scusate,io ho fatto il 100%
|
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 19-Gen-2008, 11:23
|
|
The Spammer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 18479 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 02-Ago-2006 ![]() |
si xò se uno sbaglia può sempre copiare poi...jaquo metti un blocco! haha
ma è una pagina provvisoria..come faccio a vedere il blog?
|
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 20-Gen-2008, 12:23
|
||
Insecto Urbano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 1052 Utente Nr.: 37 Iscritto il: 03-Set-2006 ![]() |
jaquo, va bene quello ke ho in firma? o ti serve un minibanner? |
||
![]() |
Inviato il: Domenica, 20-Gen-2008, 18:47
|
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 6772 Utente Nr.: 121 Iscritto il: 02-Mag-2007 ![]() |
in firma vedo solo il banner del tuo sito (che tra l'altro devo linkare!): forse è solo un problema di visualizzazione... ma solo mio, però.
no, il quiz è ideato per essere fatto solo una volta. Ogni settimana ne metterò uno nuovo. Ehm... presto aggiungerò un programmino che farà scorrere aforismi (frasi celebri). |
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 20-Gen-2008, 18:53
|
Insecto Urbano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 1052 Utente Nr.: 37 Iscritto il: 03-Set-2006 ![]() |
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 20-Gen-2008, 18:58
|
no no, non lo vedo, I'm sorry... potresti mandarmelo via mail... (bèh, ancora meglio: se hai più versioni puoi passarmele tutte... o passarmi un link se hai depositato tali banner nel web...)
-------------------- L'UNIONE FA LA FORBICE
L'importante è che tu non perda i capelli dentro Non chiederci la parola che squadri da ogni lato l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco lo dichiari e risplenda come un croco perduto in mezzo a un polveroso prato. Ah l'uomo che se ne va sicuro, agli altri ed a se stesso amico, e l'ombra sua non cura che la canicola stampa sopra uno scalcinato muro! Non domandarci la che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo. Codesto solo oggi possiamo dirti, ciò che non siamo, ciò che non vogliamo |
![]() |
Inviato il: Domenica, 20-Gen-2008, 19:18
|
||
il link è
fammi sapere se te ne occore uno + piccolo (in tal caso dimmi le dimensioni
|
||
![]() |
Inviato il: Domenica, 20-Gen-2008, 19:29
|
gracias! Va benissimo!
-------------------- L'UNIONE FA LA FORBICE
L'importante è che tu non perda i capelli dentro Non chiederci la parola che squadri da ogni lato l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco lo dichiari e risplenda come un croco perduto in mezzo a un polveroso prato. Ah l'uomo che se ne va sicuro, agli altri ed a se stesso amico, e l'ombra sua non cura che la canicola stampa sopra uno scalcinato muro! Non domandarci la che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo. Codesto solo oggi possiamo dirti, ciò che non siamo, ciò che non vogliamo |
![]() |
Inviato il: Domenica, 20-Gen-2008, 19:31
|
||
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 7096 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 22-Giu-2006 ![]() |
Io lo vedo!! Ma perchè ste cose?
(PS jaq come avrai notato ti ho fatto un topic tutto x te
|
||
![]() |
Inviato il: Domenica, 20-Gen-2008, 19:46
|
sei buona, ma non se lo meritava, quel bloggaccio...
forse ho scoperto perchè non lo vedevo... avevo il "blocco pubblicità ". Tuttoapposto! -------------------- L'UNIONE FA LA FORBICE
![]() |
Inviato il: Domenica, 20-Gen-2008, 19:47
|
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 7096 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 22-Giu-2006 ![]() |
No, è che sta discussione non andava bene in "importante, annunci"!
|
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 20-Gen-2008, 19:51
|
grazie, utente n°1!!
ehm... secondo voi i colori del blog van bene? -------------------- L'UNIONE FA LA FORBICE
![]() |
Inviato il: Domenica, 20-Gen-2008, 19:57
|
||
oh jaquo scusa sarò stordito ma nn lo vedo il tuo blog!!
vedo solo il quiz!!
|
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |