![]() |
· REGOLAMENTO | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Martedì, 06-Gen-2009, 17:47
|
||
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3448 Utente Nr.: 174 Iscritto il: 30-Ago-2007 ![]() |
io penso che non siano gli argomenti a rendere serio un forum ma le persone che lo frequentano, detto questo resta il fatto che secondo me il contenuto è sempre quello, soltanto messo in maniera un pochino diversa... -------------------- Who cares how time advances?
I am drinking ale today (E. A. Poe) Sun l'umbriia de quell'omm de merda che te voeret mea diventà sun quell tocch de paröla spurca che duperet per bestemà ma de nocc quaand se calma l'unda te me vegneree a cercà ... i tò amiis i te disen i bà ll... e noem bastardi... la verità Ci sarà allegria anche in agonia col vino forte |
||
![]() |
Inviato il: Martedì, 06-Gen-2009, 18:29
|
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 6772 Utente Nr.: 121 Iscritto il: 02-Mag-2007 ![]() |
ma se mi iscrivessi, potrei (ad esempio) spammare arrivando a diecimila post?
ciao, simo
neeh, viva i gerson e basta. |
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 06-Gen-2009, 18:55
|
|||||
The Spammer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 18479 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 02-Ago-2006 ![]() |
d'accordissimo lana...se gli argomenti non sono affrontati seriamente dagli utenti è inutile...
certo jaquo
ma se ci metti un pò di tempo è meglio eheh (tempo fa ho riletto molti post che facevo i primi mesi che ero qua per cui mi sono beccato l'avvertimento..ero scandalosissimo..i topic con una faccina sola, le k ect..ora non li sopporto!) |
|||||
![]() |
Inviato il: Martedì, 06-Gen-2009, 19:11
|
|
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2761 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 19-Ott-2006 ![]() |
bha io il forum nn l'ho visitato molto però nn mi pare la copia spiccicata di questo....alla fine i forum con un'imporstazione come la nostra si assomigliano tutti e come li fai sennò!!!! anzi mi pare molto molto + rigida come impostazione del nostro.... nn sò da quanto tempo è aperto ma ci sn cose che nel nostro forum abbiamo (hanno
per il resto la grafica nn mi ha colpito molto....è un po' cupo..... in bocca al lupo cmq e chissà che un giorno nn ci farò un salto!!!!! XD |
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 06-Gen-2009, 19:39
|
|||
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 4605 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 30-Lug-2006 ![]() |
Se n'è accorto,è gia qualcosa!
|
|||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 27-Dic-2010, 00:35
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 6772 Utente Nr.: 121 Iscritto il: 02-Mag-2007 ![]() |
ma quel forum non funziona più? stasera ascoltavo i Gerson e mi era venuto in mente di dare di nuovo una occhiata...
-------------------- L'UNIONE FA LA FORBICE
L'importante è che tu non perda i capelli dentro Non chiederci la parola che squadri da ogni lato l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco lo dichiari e risplenda come un croco perduto in mezzo a un polveroso prato. Ah l'uomo che se ne va sicuro, agli altri ed a se stesso amico, e l'ombra sua non cura che la canicola stampa sopra uno scalcinato muro! Non domandarci la che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo. Codesto solo oggi possiamo dirti, ciò che non siamo, ciò che non vogliamo |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 27-Dic-2010, 00:39
|
||||
The Spammer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 18479 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 02-Ago-2006 ![]() |
per funzionare funziona..ma visto che l'anima dei forum sono gli utenti...in pratica non funge quasi per niente ormai...
|
||||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 27-Dic-2010, 11:50
|
Insecto Urbano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 1352 Utente Nr.: 438 Iscritto il: 23-Ott-2008 ![]() |
Il grande ritorno del saggio vendosaponette!
-------------------- .. Del paraiso al infierno hay un paso nada màs ..
No cunfundas mi postura, soy ateo y no creo en ningun dios No diferencio a las personas por su raza, su cultura o su mierda de religion Solo cundeno el sufrimiento, la injustia y el abuso de poder VIVA PALESTINA LIBRE! Este puto mundo no es de nadio y es de todos, cinco continentes en un mismo corazón MULTIRACIAL, MULTICULTURAL! |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 27-Dic-2010, 11:53
|
||
ma chi o cosa è quello? -------------------- L'UNIONE FA LA FORBICE
L'importante è che tu non perda i capelli dentro Non chiederci la parola che squadri da ogni lato l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco lo dichiari e risplenda come un croco perduto in mezzo a un polveroso prato. Ah l'uomo che se ne va sicuro, agli altri ed a se stesso amico, e l'ombra sua non cura che la canicola stampa sopra uno scalcinato muro! Non domandarci la che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo. Codesto solo oggi possiamo dirti, ciò che non siamo, ciò che non vogliamo |
||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 27-Dic-2010, 12:40
|
||||
un gentil simpatico vecchietto! |
||||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 27-Dic-2010, 13:38
|
||||||||
Insecto Urbano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 1352 Utente Nr.: 438 Iscritto il: 23-Ott-2008 ![]() |
Sei stato scoperto!
Vulcani è peggio di 007
|
||||||||
![]() |
Inviato il: Martedì, 28-Dic-2010, 10:29
|
|
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3448 Utente Nr.: 174 Iscritto il: 30-Ago-2007 ![]() |
Posso testimoniare che jaq non è vendosaponette e non lo è mai stato!
|
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 28-Dic-2010, 11:25
|
|||||
qua ci vuole la macchina della verità per lei!
(essere admin di piu' forum hai suoi vantaggi
|
|||||
![]() |
Inviato il: Martedì, 28-Dic-2010, 13:06
|
no, non lo conosco ragazzi... sarò anche senza capelli, ma non sono così vecchio!
-------------------- L'UNIONE FA LA FORBICE
![]() |
![]() ![]() ![]() |