![]() |
· REGOLAMENTO | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Domenica, 04-Gen-2009, 16:53
|
|||
Insecto Urbano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 1352 Utente Nr.: 438 Iscritto il: 23-Ott-2008 ![]() |
Il Forum dedicato ai Gerson nasce il 5 Settembre 2008. Con lo scopo di riunire tutti i fan, Discutere sulla musica,organizzarsi per andare ai concerti dei gerson e non ..per sostenere questo gruppo!
In questo forum potrai: -Sostenere i gerson -Essere aggiornato sulle News -Discutere su tutta la discografia -Scoprire le nuove Date del Tuor -Conoscere nuovi fan -Scoprire le Tab! Inoltre ci sono delle sezioni dedicate allo spam/cazzeggio come: -Lucifero Culo -Other Music -Concerti -Overdose da tubo catodico -Webshit
(Vecchio Forum) Il 24 Dicembre, nasce il nuovo forum indipendente:
Iscriviti,
|
|||
![]() |
Inviato il: Domenica, 04-Gen-2009, 17:49
|
Alì el Magrebì ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 440 Utente Nr.: 354 Iscritto il: 22-Ago-2008 ![]() |
l'ho visto..nn mi garba molto la grafica..dà fastidio lo sfondo a mio parere..
-------------------- ..ricordate: il rispetto è la cosa fondamentale, pezzi di merda!!..
|
Adv |
![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 04-Gen-2009, 17:59
|
||||
The Spammer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 18479 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 02-Ago-2006 ![]() |
sulla grafica dobbiamo ancora lavorarci un po'..
cmq grazie
|
||||
![]() |
Inviato il: Domenica, 04-Gen-2009, 18:07
|
|
Insecto Urbano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 1352 Utente Nr.: 438 Iscritto il: 23-Ott-2008 ![]() |
spritz grazie del consiglio!
Anche a me non piace la grafica, però mi piace lo sfondo hehe Ma presto cambierà la grafica, che poi alla fine penso che non conti molti, cioè ok fa fare la sua bella figura ma quello che conta sono i post
|
|
![]() |
Inviato il: Lunedì, 05-Gen-2009, 19:13
|
||||
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3448 Utente Nr.: 174 Iscritto il: 30-Ago-2007 ![]() |
siamo nati lo stesso giorno!
non offendetevi, però gli ho dato un'occhiata e sembra una copia di questo forum...
|
||||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 05-Gen-2009, 19:18
|
||||
Per cosa ti sembra una copia di questo forum?
|
||||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 05-Gen-2009, 19:51
|
|||
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3448 Utente Nr.: 174 Iscritto il: 30-Ago-2007 ![]() |
beh per i topic aperti.. |
|||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 05-Gen-2009, 20:10
|
Io penso che i topic uguali potrebbero essere quelli in "Lucifero Culo" ovvero i giochi scemi, ma esistono in tutti i forum ..
-------------------- .. Del paraiso al infierno hay un paso nada màs ..
No cunfundas mi postura, soy ateo y no creo en ningun dios No diferencio a las personas por su raza, su cultura o su mierda de religion Solo cundeno el sufrimiento, la injustia y el abuso de poder VIVA PALESTINA LIBRE! Este puto mundo no es de nadio y es de todos, cinco continentes en un mismo corazón MULTIRACIAL, MULTICULTURAL! |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 05-Gen-2009, 20:17
|
Anche overdose da tubo catodico oppure noi e i problemi del mondo....
-------------------- Who cares how time advances?
I am drinking ale today (E. A. Poe) Sun l'umbriia de quell'omm de merda che te voeret mea diventà sun quell tocch de paröla spurca che duperet per bestemà ma de nocc quaand se calma l'unda te me vegneree a cercà ... i tò amiis i te disen i bà ll... e noem bastardi... la verità Ci sarà allegria anche in agonia col vino forte |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 05-Gen-2009, 20:26
|
è vero, ma esistevano già anche nell'altro forum e poi ci sono in tutti i forum, quindi non è una cosa copiata da qui, cioè mi dispiace sentire dire così, perchè non avevo la minima intenzione di "rubare" qualcosa a qualcun'altro, cioè quello che abbiamo fatto è tutto frutto della nostra mente ..
Perchè per esempio la sezione "Noi e problemi del mondo" era nata nell'altro forum dopo che si era aperta la discussione sulla gelmini .. -------------------- .. Del paraiso al infierno hay un paso nada màs ..
No cunfundas mi postura, soy ateo y no creo en ningun dios No diferencio a las personas por su raza, su cultura o su mierda de religion Solo cundeno el sufrimiento, la injustia y el abuso de poder VIVA PALESTINA LIBRE! Este puto mundo no es de nadio y es de todos, cinco continentes en un mismo corazón MULTIRACIAL, MULTICULTURAL! |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 05-Gen-2009, 20:53
|
non vi sto incolpando di aver "rubato" qualcosa a qualcun altro, però guardando il vostro forum l'impressione che ho avuto è stata che è molto simile a questo, non ti devi arrabbiare....
-------------------- Who cares how time advances?
I am drinking ale today (E. A. Poe) Sun l'umbriia de quell'omm de merda che te voeret mea diventà sun quell tocch de paröla spurca che duperet per bestemà ma de nocc quaand se calma l'unda te me vegneree a cercà ... i tò amiis i te disen i bà ll... e noem bastardi... la verità Ci sarà allegria anche in agonia col vino forte |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 05-Gen-2009, 20:55
|
|
No ma tranquilla non mi sono arrabbiata, è detto tutto con tono tranquillo ecc
Forse mi sono espressa male io .-. |
|
![]() |
Inviato il: Lunedì, 05-Gen-2009, 21:42
|
|
Alì el Magrebì ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 440 Utente Nr.: 354 Iscritto il: 22-Ago-2008 ![]() |
..l'avevo notato ank'io quello ke ha detto lana..e anke i toni delle discussioni sn di basso livello a mio parere(forse è dovuto dal fatto ke x ora sn iscritti solo ragazzini)..xò dai..è appena nato..magari col tempo migliorerà ..imbocca a lupo!!
|
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 06-Gen-2009, 11:06
|
||||||
The Spammer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 18479 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 02-Ago-2006 ![]() |
@lana: come ha detto la miky i forum che hai citato te esistevano già nel suo vecchio forum..quindi (penso) da 3-4 mesi e cmq parlando di quello nuovo (perchè io posso parlare solo di quello) la quasi totalità delle discussioni sono prese da quello vecchio....
poi boh secondo me alla fine gli argomenti che rendono serio un forum gira e rigira sono sempre quelli..poi ce modo e modo di porli e già ci sono secondo me diversità tra i due forum su quello... vabbe oh se volete iscrivervi ci fa piacere e cmq no problem...di certo nessuno ha intenzione di fare una copia di questo forum che non ce manco bisogno di dirlo sapete quanto per me è unico
@spritz: mi fa piacere che ti sei visitata (da visitatore intuisco) per intero il forum e conosci tutti gli utenti che sono iscritti per dare questo giudizio (forse anche metiu o anto sono "ragazzini"..speriamo non postino allora!
non sapevo fossi l'inviata di "forum magazine"..
|
||||||
![]() |
Inviato il: Martedì, 06-Gen-2009, 12:29
|
..no nn mi sn vista tutti i profili nn sn così fuori di testa!! XD..e ke ho letto un paio di discussioni e delle risposte mi sembravano da persone immature(detto senza offender nessuno tutti lo siamo stati da più piccini)allora mi sn vista quei profili e in effetti era cm pensavo..ma nn sto dicendo niente di chissà ke..esprimo solo un mio parere..cm ho espresso quello della grafica ke ora avete cambiato ed è molto meglio.. ^^
-------------------- ..ricordate: il rispetto è la cosa fondamentale, pezzi di merda!!..
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |