![]() |
· REGOLAMENTO | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 31-Ott-2008, 18:24
|
||
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 6269 Utente Nr.: 45 Iscritto il: 25-Set-2006 ![]() |
...Scusate se mi permetto, ma se non vado errando già in passato (Carlazzo??
...che dite?
|
||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 31-Ott-2008, 18:32
|
|
The Spammer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 18479 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 02-Ago-2006 ![]() |
uhm io sono abbastanza d'accordo con te....e lo dice uno che nel topic buonanotte scrive sempre
|
|
Adv |
![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Venerdì, 31-Ott-2008, 18:34
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 5936 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 29-Giu-2006 ![]() |
io già a Carlazzo avevo detto che anche per me erano inutili...
|
![]() |
Inviato il: Venerdì, 31-Ott-2008, 19:38
|
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 4605 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 30-Lug-2006 ![]() |
Allora,il topic della buonanotte l'avevo aperto io per quelle notti in cui si poteva sentire il bisogno di dare una buonanotte sentita agli altri utenti per sentirli più vicini,infatti il primo post era sentitissimo da parte mia!
poi è stato inflazionato,anzi IPERINFLAZIONATO e vi si è postato solo per postare STITICHE e rapide frasi: "buonanotte" "buonanotte ragazzi" et similia,senza sentimento,o almeno l'apparenza era quella! Il buongiorno mi pare l'abbia aperto cipi,se la memoria non mi inganna...e lo trovo abbastanza inutile anche perchè uno la mattina ha miliardi di cosa da fare e quando si connette al foro non è gia più orario di "buongiorno" ma di buonasera o buonanotte!! |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 31-Ott-2008, 20:33
|
|||||||
The Spammer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 18479 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 02-Ago-2006 ![]() |
guardate io quando do la notte al forum lo faccio con ammoree ogni volta sia che sia in tag che li dentro
però devo ammettere che alla fine forse sono inutili quei post (e metto i miei per primi!!!!!!) con scritto solo buonanottee e stop.
quindi pensandoci bene alla fine sono d'accordo con voi
o lo si tiene un po' meno inflazionato (x dirla alla anto) oppure beh niente se volete chiudetelo..
per il buongiorno non mi esprimo...xchè sinceramente lo vedo usato poco da tutti quanti e secondo me ha centrato il punto già anto..hehe |
|||||||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 31-Ott-2008, 22:17
|
||
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 5936 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 29-Giu-2006 ![]() |
io ho aperto il topic buongiorno?non mi pare O_O
se è così sono veramente da manicomio
EDIT: gne gne gne...lo aprì la Flakky
|
||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 31-Ott-2008, 23:51
|
|||||
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 4605 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 30-Lug-2006 ![]() |
Questo succede quando: 1)si vuole pretendere troppo dalla propria memoria 2)non si ha voglia di andare a controllare
|
|||||
![]() |
Inviato il: Sabato, 01-Nov-2008, 12:20
|
|
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2761 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 19-Ott-2006 ![]() |
si l'ho aperto io buongiorno e già allora mi avete detto che era una cavolata ma tanto nn ci scrive nessuno no?! (manco io XD)
invece nel topic buonanotte a me pare di scrivere quasi sempre bounenotti carine, come anche altri utenti....se poi viene usato come libero spam secondo me dovrebbe stare alla discrezione dei mod di intervenire, non di chuidere il topic e di togliere a tutti gli utenti, che ne fanno un corrreto uso, la possibilità di scriverci
da switchy: ma perchè vi dà poi così tanto fastidio che qualcuno posti solamente un buonanotte? perchè ad esempio anche "tanti saluti" si può fare in tag o "senti caro" via MP, come tanti altri topic...bhooo...... |
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 01-Nov-2008, 15:19
|
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3827 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 13-Lug-2006 ![]() |
ma infatti ragazzi, se andiamo a vedere allora sono superflui tantissimi topic...secondo me buonanotte va lasciato...buongiorno sinceramente nonlo ho MAI usato e sono d'accordo sul fatto che la gente che si connetta si connette sempre al volo o comunque tardi...
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 01-Nov-2008, 16:02
|
Ma suici,infatti anche l'iperinflazionamento del topic saluti non mi piace!!
Io opto per lasciare buonanotte e ovviamente anche tanti saluti usandoli con discrezione e sentimento!!! |
![]() |
Inviato il: Sabato, 01-Nov-2008, 23:34
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 6772 Utente Nr.: 121 Iscritto il: 02-Mag-2007 ![]() |
sapete che vi dico? buonanotte...
-------------------- L'UNIONE FA LA FORBICE
L'importante è che tu non perda i capelli dentro Non chiederci la parola che squadri da ogni lato l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco lo dichiari e risplenda come un croco perduto in mezzo a un polveroso prato. Ah l'uomo che se ne va sicuro, agli altri ed a se stesso amico, e l'ombra sua non cura che la canicola stampa sopra uno scalcinato muro! Non domandarci la che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo. Codesto solo oggi possiamo dirti, ciò che non siamo, ciò che non vogliamo |
![]() |
![]() ![]() ![]() |