Pagine : (12) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Le notizie più inutili

TanK
Inviato il: Lunedì, 09-Ott-2006, 08:36
Quote Post

Gato Lopez

Utente Nr.: 1

Germania, sfida all'ultimo reggiseno

Tra i primati più inutili del mondo Thomas Vogel ha conquistato la corona di slacciatore di reggiseni: in diretta, davanti alle telecamere del canale tedesco Rtl è riuscito a slacciare usando una sola mano, 56 reggiseni in 60 secondi netti. E' stato più veloce anche delle donne concorrenti che con gli indumenti intimi femminili hanno indiscutibilmente maggiore familiarità. Il record stabilito da Vogel nella recente edizione ha stracciato il precedente limite conquistato circa un anno fa da un australiano che di reggiseni, in un minuto, ne slacciò solo 42.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster

cipi89
Inviato il: Lunedì, 09-Ott-2006, 17:39
Quote Post

Gato Lopez

Utente Nr.: 3

O___O""" ommioddio
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN

switchy
Inviato il: Lunedì, 09-Ott-2006, 18:43
Quote Post

El Mandragon

Utente Nr.: 12

...............è proprio un fenomeno sto tipo....
PMEmail PosterMSN

Ciclamino.Spettrale.Polivalente
Inviato il: Sabato, 09-Dic-2006, 15:43
Quote Post

Alì el Magrebì

Utente Nr.: 31

A survey by the Japan Association for Sex Education reported that students who send more mobile phone emails have more sex.

magari li pagano pure per questi sondaggi!
PMEmail Poster

Flakky
Inviato il: Domenica, 10-Dic-2006, 15:22
Quote Post

Colega

Utente Nr.: 53

un po' di tempo fà avevo sentito a studio aperto di una tartaruga nata cn deu teste e nello stesso servizio c'avevano messo lo strano caso di un cavallo snz un okkio al quale piaceva farsi grattare proprio li, dove un tempo c'era l'okkio!
PMEmail PosterMSN

TanK
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2007, 21:14
Quote Post

Gato Lopez

Utente Nr.: 1

Bossi jr: papà, mi mandi all’Isola dei famosi? Sì, a calci nel sedere!

Chissà che cosa avrà pensato Riccardo Bossi. Forse non ne poteva più delle vacanze a Ponte di Legno, fra Borghezio, Calderoli e le partite a scopone scientifico. Forse la villa in Sardegna di Lele Mora lo attira di più per una vacanza a scrocco. Forse avrà pensato che se Corona può corteggiare l’alleato storico di suo padre, allora lui può corteggiare l’alleato storico di Corona. Insomma, qualsiasi cosa abbia pensato, Riccardo Bossi, figlio di Umberto Bossi, si era messo in testa di partecipare all’Isola dei Famosi. “Che cosa? Ma gli tiro un calcio nel sedere” è sbottato il Senatur. E visto che ormai ci si confessa gli affari privati soltanto a mezzo stampa, il botta e risposta tra padre e figlio sarà in edicola domani: sul settimanale Chi, che intervista Riccardo, e su Gente, che raccoglie lo sfogo del padre.
“Chiedo a mio padre con educazione e rispetto che mi lasci partecipare al reality di Simona Ventura” dice il piccolo Riccardo (27 anni suonati) intervistato da Chi. E confessa che suo padre, inizialmente, non sembrava contrario ai suoi sogni da naufrago. “Poi mi hanno riferito che ha parlato con il direttore di Raidue Antonio Marano e ha cambiato idea” dice. E meditabondo, borbotta: “non capisco cosa possa aver detto a mio padre da irritarlo così tanto da fargli mettere un veto sulla mia candidatura”.
Epperò il giovane Bossi non sembra aver messo da parte l’idea. Nell’intervista a Chi, manda al padre un messaggio in codice e rivendica “Ho rinunciato alla politica per suo volere, ma adesso non voglio che mi ostacoli in questa scelta”. Di fatto, in politica, Riccardo si era dovuto accontentare nel 2003, a soli 23 anni, del ruolo del tutto secondario di assistente dell’europarlamentare Speroni, a Strasburgo, per il magro emolumento di 12.750 euro euro mensili. In un’intervista al Corriere della Sera avvertiva però che erano “soldi tassati”. E alla domanda cosa vuoi fare da grande non aveva ancora una risposta pronta. Elencava soltanto: riprendere gli studi e poi “pensare”. “Ecco” diceva “questa è una materia che metterei a scuola: pensare. Sinceramente: manca”. Era il 2005. Deve averci pensato bene.

Da:
Only registered users can see links

PMEmail Poster

Blonde
Inviato il: Sabato, 21-Lug-2007, 11:04
Quote Post

Romero
*

Utente Nr.: 33

io non ho "notizie" da postare...ma basterebbe guardare studio aperto o il tg4 per averne in gran quantità...

me ne ricordo una troppo idiota...una madre americana aveva chiesto agli sbirri di mettere il suo marmocchio dietro le sbarre x un paio d'ore, perchè aveva aperto senza permeso e soprattutto in anticipo, i regali di natale...

ora non chi tra i due fosse il più stupito, la [mommy o il Journalist che ha diffuso sta roba...

ma...ma...si può davvero?!

e le NOTIZIE serie vengono trascurate
PMEmail Poster

Blonde
Inviato il: Sabato, 21-Lug-2007, 11:11
Quote Post

Romero
*

QUOTE (TanK @ Mercoledì, 11-Lug-2007, 20:14)
“pensare”. “Ecco” diceva “questa è una materia che metterei a scuola: pensare. Sinceramente: manca”. Era il 2005. Deve averci pensato bene.

Da:
Only registered users can see links

questa almeno faceva ridere!!!!
PMEmail Poster

Blonde
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 00:42
Quote Post

Romero
*

allora delle 2 non so quale sia la più inutile quindi non do loro un ordine "d'importanza":

1) tg5 ieri: dopo la notizia del cane che ha aggredito un bambino, ne è stata data un'altra riguardante una coppia che ha chiesto 1500€ di danni all'utomobilista che tempo fa investì e uccise il loro cane, perchè a detta della donna intervistata, "il vuoto lasciato è troppo grande". I soldi ha aggiunto il giornalista, verranno devoluti ad un'associazione che si batte per i diritti degli animali.

2)studio-aperto( non poteva mancare il notiziario col maggiore spessore culturale che venga trasmesso dalla tv italiana 8) ): un giudice statunitense ha condannato un uomo (cliente di prostitute) a vestirsi come un pollo e stazionare davanti al tribunale x un giorno sì conciato.
Lo stesso giudice ha obbligato un uomo che aveva chiamato un poliziotto "porco", a stare x un giorno seduto davanti al tribunale in compagnia di un maiale che portava appeso al collo il seguente cartello: "NON SONO UN POLIZIOTTO"
----
e lo credo bene povero porcello XD
PMEmail Poster

marii
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 09:48
Quote Post

Colega

Utente Nr.: 7

povero porcello...veramente
O.o
PMEmail PosterMSN

metiu
Inviato il: Domenica, 05-Ago-2007, 11:47
Quote Post

Colega

Utente Nr.: 41

sempre da Studio Aperto proprio pochi minuti fa (e studio aperto si conferma TG piu inutile dell'universo)

Mamme attente,il consiglio d'europa ha abolito gli SCULACCIONI AI FIGLI!

nooooooooo!
PMEmail Poster

jaquelinho87
Inviato il: Domenica, 05-Ago-2007, 17:54
Quote Post

Gato Lopez

Utente Nr.: 121

Niente più chiavi di casa né paghetta!

CATANIA - Dopo l'ennesimo litigio sull'orario di rientro a casa, la madre esasperata non ce l'ha fatta più e ha tolto al figlio le chiavi di casa e la paghetta. Punizione "esemplare", per più di un motivo. Infatti la genitrice ha 81 anni e il "pargolo" riottoso 61. La donna, pensionata, vive da sempre con il figlio, che è disoccupato, celibe, e non ha nessuna intenzione di lasciare la casa di mammà.

E' stata proprio lei, come riferisce l'edizione di Catania del quotidiano La Sicilia, a rivolgersi alla polizia di Caltagirone per cercare di "convincere quel testone" di suo figlio a "comportarsi bene con la sua mamma". Pronta la replica di lui: "Si comporta male, mi dà una paghetta settimanale insufficiente, non sa cucinare bene". Un agente del commissariato ha fatto da paciere e dopo avere raccolto gli sfoghi dei due li ha convinti a riprovare a vivere insieme in armonia.

"Mio figlio non mi rispetta - si è sfogata la donna con la polizia, dopo avere lasciato il figlio fuori di casa - non mi dice dove va la sera, e torna tardi a casa. Per punirlo sono stata costretta a togliergli le chiavi di casa e lasciarlo fuori, dopo che aveva fatto ancora una volta le ore piccole. Non è mai contento dei cibi che gli preparo e ha sempre un motivo per lamentarsi. Così non si può andare avanti...".

"La colpa non è mia - è stata la replica del figlio - è lei che si ostina a trattarmi male: mi dà una paghetta settimanale troppo modesta, e a me che sono disoccupato quei soldi non bastano. E, poi, cucina veramente male...".

L'intervento dell'agente di polizia ha smorzato i toni dello scontro e madre e figlio sono tornati a casa insieme, con tanto di chiavi e paghetta per lui.

--------------------
L'UNIONE FA LA FORBICE

L'importante è che tu non perda i capelli dentro

Non chiederci la parola che squadri da ogni lato
l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco
lo dichiari e risplenda come un croco
perduto in mezzo a un polveroso prato.
Ah l'uomo che se ne va sicuro,
agli altri ed a se stesso amico,
e l'ombra sua non cura che la canicola
stampa sopra uno scalcinato muro!
Non domandarci la che mondi possa aprirti,
sì qualche storta sillaba e secca come un ramo.
Codesto solo oggi possiamo dirti,
ciò che non siamo, ciò che non vogliamo
PMEmail Poster

Iris_87
Inviato il: Lunedì, 06-Ago-2007, 23:47
Quote Post

Colega

Utente Nr.: 4

QUOTE (jaquelinho87 @ Domenica, 05-Ago-2007, 16:54)
Niente più chiavi di casa né paghetta!

CATANIA - Dopo l'ennesimo litigio sull'orario di rientro a casa, la madre esasperata non ce l'ha fatta più e ha tolto al figlio le chiavi di casa e la paghetta. Punizione "esemplare", per più di un motivo. Infatti la genitrice ha 81 anni e il "pargolo" riottoso 61. La donna, pensionata, vive da sempre con il figlio, che è disoccupato, celibe, e non ha nessuna intenzione di lasciare la casa di mammà.

E' stata proprio lei, come riferisce l'edizione di Catania del quotidiano La Sicilia, a rivolgersi alla polizia di Caltagirone per cercare di "convincere quel testone" di suo figlio a "comportarsi bene con la sua mamma". Pronta la replica di lui: "Si comporta male, mi dà una paghetta settimanale insufficiente, non sa cucinare bene". Un agente del commissariato ha fatto da paciere e dopo avere raccolto gli sfoghi dei due li ha convinti a riprovare a vivere insieme in armonia.

"Mio figlio non mi rispetta - si è sfogata la donna con la polizia, dopo avere lasciato il figlio fuori di casa - non mi dice dove va la sera, e torna tardi a casa. Per punirlo sono stata costretta a togliergli le chiavi di casa e lasciarlo fuori, dopo che aveva fatto ancora una volta le ore piccole. Non è mai contento dei cibi che gli preparo e ha sempre un motivo per lamentarsi. Così non si può andare avanti...".

"La colpa non è mia - è stata la replica del figlio - è lei che si ostina a trattarmi male: mi dà una paghetta settimanale troppo modesta, e a me che sono disoccupato quei soldi non bastano. E, poi, cucina veramente male...".

L'intervento dell'agente di polizia ha smorzato i toni dello scontro e madre e figlio sono tornati a casa insieme, con tanto di chiavi e paghetta per lui.

Apparte il fatto che il tipo è disoccupato mi sa tanto di SIMOUR!!!!!(per chi non guarda i simpson:mi riferisco al direttore della scuola di Bart che vive ancora con sua madre...)

Oggi al tg2 parlavano del fatto che in america sia stata costruita una nave spaziale a forma di disco volante.Dopodichè la giornalista ha fatto notare che dal filmato si intravvedeva una gru che sollevava il suddetto disco...Mah...

Per non parlare poi della notizia sul guinness dei primati di chi resisteva più tempo dentro a una sauna...
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN

jaquelinho87
Inviato il: Martedì, 07-Ago-2007, 15:15
Quote Post

Gato Lopez

Utente Nr.: 121

Un gruppo (secondo me è meglio banda) di esperti ha scoperto che le persone più alte nella vita guadagnano di più rispetto alle persone basse.

Fonte: ovvia. studioaperto (aperto a qualsiasi minchiata, già)

--------------------
L'UNIONE FA LA FORBICE

L'importante è che tu non perda i capelli dentro

Non chiederci la parola che squadri da ogni lato
l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco
lo dichiari e risplenda come un croco
perduto in mezzo a un polveroso prato.
Ah l'uomo che se ne va sicuro,
agli altri ed a se stesso amico,
e l'ombra sua non cura che la canicola
stampa sopra uno scalcinato muro!
Non domandarci la che mondi possa aprirti,
sì qualche storta sillaba e secca come un ramo.
Codesto solo oggi possiamo dirti,
ciò che non siamo, ciò che non vogliamo
PMEmail Poster

Manu
Inviato il: Martedì, 07-Ago-2007, 16:46
Quote Post

Colega

Utente Nr.: 2

QUOTE (jaquelinho87 @ Martedì, 07-Ago-2007, 16:15)
Un gruppo (secondo me è meglio banda) di esperti ha scoperto che le persone più alte nella vita guadagnano di più rispetto alle persone basse.

Fonte: ovvia. studioaperto (aperto a qualsiasi minchiata, già)

tutto questo perchè berlusconi va in giro coi tacchi...
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (12) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 4.4169 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]