Pagine : (44) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Berlusconi, L'illegalità al potere

alamierda84
Inviato il: Giovedì, 22-Nov-2007, 15:21
Quote Post

The Spammer

Utente Nr.: 24

massi massi lo so nitro era x dire
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

alla fine facciam prima a contare se esistono qualcuno che nn fa gli interessi propri...secondo me manco le dita di una mano!
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN

Nitrovoice
Inviato il: Giovedì, 22-Nov-2007, 15:26
Quote Post

Rude Lawyer

Utente Nr.: 18

QUOTE (alamierda84 @ Giovedì, 22-Nov-2007, 16:21)
alla fine facciam prima a contare se esistono qualcuno che nn fa gli interessi propri...secondo me manco le dita di una mano!

Questo te lo quoto appieno!!

Mi spiace, però, di come ancora molti di noi abbiano gli occhi chiusi.

Parliamo solo di Berlusconi....Berlusconi....Berlusconi....come in TV...ma gli altri li avete notati? Sono tanto migliori?

A mio parere stanno facendo anche PEGGIO!!

alamierda84
Inviato il: Giovedì, 22-Nov-2007, 15:38
Quote Post

The Spammer

beh io dico che x antonomasia la sinistra dovrebbe essere quella del popolo dei lavoratori dei poveri ect

ma chi è al governo adesso rappresenta tutto meno che questo mi pare.

jaquelinho87
Inviato il: Giovedì, 22-Nov-2007, 15:39
Quote Post

Gato Lopez

Utente Nr.: 121

bèh avete sentito l'INCIUCIO RAI/MEDIASET uscito proprio ieri?... volenti o nolenti, il berlusca è sempre in mezzo... anche a me piacerebbe parlare delle malefatte di qualcun altro... ma finchè ci sarà lui avremo sempre materiale fresco (purtroppo)

--------------------
L'UNIONE FA LA FORBICE

L'importante è che tu non perda i capelli dentro

Non chiederci la parola che squadri da ogni lato
l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco
lo dichiari e risplenda come un croco
perduto in mezzo a un polveroso prato.
Ah l'uomo che se ne va sicuro,
agli altri ed a se stesso amico,
e l'ombra sua non cura che la canicola
stampa sopra uno scalcinato muro!
Non domandarci la che mondi possa aprirti,
sì qualche storta sillaba e secca come un ramo.
Codesto solo oggi possiamo dirti,
ciò che non siamo, ciò che non vogliamo
PMEmail Poster

TanK
Inviato il: Giovedì, 22-Nov-2007, 16:51
Quote Post

Gato Lopez

Utente Nr.: 1

QUOTE (Nitrovoice @ Giovedì, 22-Nov-2007, 15:26)

Parliamo solo di Berlusconi....Berlusconi....Berlusconi....come in TV...ma gli altri li avete notati? Sono tanto migliori?

Io penso che l'odio verso Berlusconi non sia fomentato tanto dalle sue malefatte - quelle le fanno tutti, più o meno - ma innanzitutto più uno è potente più la malefatta salta all'occhio, e lui è molto potente.. e poi la cosa che più fa imbestialire la gente secondo me è la sua incredibile arroganza e faccia tosta, il coraggio che ha di raccontare balle anche quando è palesemente smentito dall'evidenza. Ce n'è uno solo che gli può stare al passo in questo ultimamente, ed è Mastella.
Però Silvio è ancora in testa, non è facile batterlo!
PMEmail Poster

jaquelinho87
Inviato il: Giovedì, 22-Nov-2007, 16:57
Quote Post

Gato Lopez

dai, ve la posto. Sappiate che però questo non è un inciucio "provato"... sono notizie da prendere con le dovute molle!

RAI-MEDIASET: BERLUSCONI, SCIACALLAGGIO CONTRO DI ME

ROMA - "Una cosa inaccettabile", "ci sono iene e sciacalli" che hanno usato questa vicenda per "attaccarmi". Così Silvio Berlusconi, entrando ad un pranzo con l'ambasciatore di Israele, la diffusione dei verbali su Rai-Mediaset, aggiungendo che si deve "fare qualcosa" per difendere la privacy. "Sono tutti attacchi contro di me", ha aggiunto il Cavaliere, "sono abituato ormai da quando sono in campo sono un uomo che toglie il potere, sono il nemico. Ormai - ha proseguito - questo mi sembra sia molto chiaro. Che altre finalità pensate che possa avere una cosa così scandalosa?". "E' una cosa inaccettabile - ha sottolineato l'ex premier - e illegittima che si possa mettere sotto controllo un cittadino qualsiasi senza un'ipotesi di reato che lo riguardi e senza aprire un'indagine. Ed è inaccettabile soprattutto rendere poi noti i contenuti di queste telefonate che sono assolutamente normali".

L'ORDINE DEL LAZIO CONVOCA I GIORNALISTI COINVOLTI
"Il Consiglio dell'Ordine dei giornalisti del Lazio a seguito delle intercettazioni telefoniche apparse sulla stampa in merito alla connessione Rai-Mediaset ha tenuto un consiglio straordinario decidendo di convocare, per essere ascoltati su eventuali violazioni deontogiche, i giornalisti Deborah Bergamini - Fabrizio Del Noce - Clemente Mimun - Francesco Pionati e Bruno Vespa". Lo spiega una nota dell'Ordine dei giornalisti del Lazio. "L'ordine del Lazio segnala inoltre all'Ordine della Lombardia - i giornalisti Mauro Crippa e Carlo Rossella a quello della Toscana Antonio Socci i cui nomi appaiono nelle medesime intercettazioni telefoniche". "Nell'ipotesi che nei prossimi giorni siano resi noti i nomi di altri giornalisti - conclude la nota -, il consiglio dell'Ordine del Lazio si riserva di convocarli".

"Le intercettazioni sarebbe bene che restassero dove devono restare, in linea di principio, almeno fino a che c'é il segreto istruttorio". Lo ha detto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano rispondendo, a margine del Premio Vittorio De Sica, ad una domanda sulle recenti intercettazioni Rai-Mediaset.

PETRUCCIOLI: CONVOCHERO' IL CDA PER PARLARNE
"Tra oggi e domani convocherò il Consiglio di amministrazione della Rai perché sento che il consiglio debba affrontare i problemi emersi dalle intercettazioni". Lo ha detto il presidente della Rai Claudio Petruccioli parlando a Radio24. "Posso convocarlo - ha aggiunto Petruccioli - in ogni momento ma certo devo tener conto della sentenza del Tar. Poi se ci sarà la sospensiva del Tar la applicherò". "Al presidente Mediaset Fedele Confalonieri è consentito fare interventi politici che al presidente Rai non è consentito fare".

PETRUCCIOLI: C'E' FUTURO CON PIU' AUTONOMIA
"Il futuro del servizio pubblico è legato alla capacità della classe dirigente di fare una normativa per avere una reale autonomia dalla politica che oggi non c'é. Poi chi sta lì deve fare il meglio possibile. Io mi rendo conto di stare nel Cda di un'azienda che non è libera dalla politica e si cerca di farlo al meglio". Lo dice il presidente Claudio Petruccioli a Radio24. "Il ddl Gentiloni - aggiunge il presidente - si muove nella direzione giusta perché dà più autonomia alla Rai, prima di tutto con l'istituzione della Fondazione, poi perché gli organi di governo sono espressione anche di sedi non politiche. Si crea così un organismo dove è più difficile rintracciare maggioranze e minoranze. Poi nel segno dell'autonomia si potrebbe anche andare più avanti. Ma io non voglio dare i voti a nessuno".

GENTILONI: RESTITUIRE ONORE AD AZIENDA
"Nessuno può minimizzare il quadro che emerge da questa inchiesta e che è un quadro grave, va restituito l'onore al servizio pubblico". Lo ha detto il ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni in merito alla vicenda delle intercettazioni a margine di una conferenza stampa sulla Rai per la Cultura. "Confido che il vertice Rai agirà in questa direzione - aggiunge Gentiloni - e le misure intraprese e il metodo di cui ha parlato anche oggi il direttore generale Claudio Cappon, ci dicono che lo farà ".

DDL NON SIA SCAMBIO PER RIFORME
"Non faccio dietrologie": così il ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni commenta le interpretazioni sui motivi politici che avrebbero portato alla pubblicazione delle intercettazioni sui rapporti tra Rai e Mediaset. Ma dice anche chiaramente che i suoi ddl sul sistema televisivo non devono essere oggetto di scambio. "Il dialogo sulle riforme istituzionali - dice Gentiloni alla presentazione di un'iniziativa Rai per la Cultura - è importantissimo ed è nell'interesse del Paese, quindi non è opportuno confonderlo con uno scambio che interessa questo e quello. Le riforme sono nell'interesse generale del Paese, e in questo senso comprendono anche quella sulla Rai che non va confusa con motivazioni diverse".

--------------------------------------------------------------------

notare come berlusconi, in qualsiasi articolo, è come se venisse interrotto dai giornalisti mentre sta facendo qualcosa di importante: "Berlusconi, entrando ad un pranzo con l'ambasciatore di Israele..." "Berlusconi, appena uscito da un vertice con Dio..."

Prodi non ha questa copertura mediatica. Non sto dicendo "povero Prodi", solo che il Silvio ha sempre pronto un nuovo scoop... vedi le storiacce con Veronica, vedi il lancio del nuovo partito, vedi intervistone alla gazzetta dello sport dove si bulla dei suoi successi calcistici...

--------------------
L'UNIONE FA LA FORBICE

PMEmail Poster

alamierda84
Inviato il: Giovedì, 22-Nov-2007, 16:57
Quote Post

The Spammer

esatto faccia tosta e arroganza
se stiamo qua a citare certe sue frasi

xlomeno mortadella è tanto innocuo

TanK
Inviato il: Giovedì, 22-Nov-2007, 17:14
Quote Post

Gato Lopez

E' che gli altri son politici (più o meno seri), lui è uno showman.
E forse alla gente sta più sulle palle farsi inculare da uno showman che da un politico, boh.
PMEmail Poster

jaquelinho87
Inviato il: Giovedì, 22-Nov-2007, 17:31
Quote Post

Gato Lopez

QUOTE (TanK @ Giovedì, 22-Nov-2007, 17:14)
E forse alla gente sta più sulle palle farsi inculare da uno showman che da un politico, boh.

è il contrario, semmai. farsi inculare da uno showman è una sorta di spettacolo anale: fuochi d'artificio a mo' di velina e di pallone, tra due o tre minchiate e tante barzellette da piazzista! A quel punto, come dice Luttazzi, si vota a sinistra perchè si ha presente la "Squallida alternativa"

--------------------
L'UNIONE FA LA FORBICE

PMEmail Poster

Tazebao
Inviato il: Giovedì, 22-Nov-2007, 18:09
Quote Post

Romero
*

Utente Nr.: 98

QUOTE (alamierda84 @ Giovedì, 22-Nov-2007, 15:57)

xlomeno mortadella è tanto innocuo 

Lo so che stai scherzando :-)

Ma nel caso ci fosse qualcuno che crede davvero che sia innocuo (ci va la C) .-) bisogna sempre ricordare che e' un vecchio democristiano ed un democristiano non e' MAI innocuo.

Tazebao
PM

Tazebao
Inviato il: Giovedì, 22-Nov-2007, 18:33
Quote Post

Romero
*

Utente Nr.: 98

QUOTE (Nitrovoice @ Giovedì, 22-Nov-2007, 14:26)
Mi spiace, però, di come ancora molti di noi abbiano gli occhi chiusi.

A mio parere stanno facendo anche PEGGIO!!

Su berlusconi hai ragione, come ho gia' detto io ne parlo poco.
Per quanto riguarda il peggio vale come elemento di rappresentanza.
Mi spiego meglio
Se io sono un pedofilo e violento i bambini sono certamente una testa di ca..o. Se pero' sono un esponente della vigilanza contro la pedofilia e penso soltanto di violentare i bambini, anche senza farlo sono maggiormente una testa di ca..o perche' tradisco la fiducia di chi si affida a me come elemento contro la pedofilia.
Quindi sono in parte d'accordo sul fatto che per quanto sia aberrante il cosiddetto polo delle liberta' e non lo raffiguro in berlusconi ma tutta la sua ghenga, almeno questo ha una politica dichiaratamente schifosa, gli altri, fanno una politica schifosa dichiarandone un'altra. Quindi a mio giudizio sono peggiori. Questo nella visione teorica.
Nell'atto pratico poi posso valutare che facciano meno danni degli altri, (del resto per trovare un incapace come Tremonti bisogna sudare!) ma questo non li giustifica ugualmente.
Se poi si vuole vedere anche la cosiddetta "sinistra radicale", non mi sembra di vedere qualcuno in grado di rappresentarla dentro ad un governo, se non per questione di poltrone.
Se davvero esistesse solo l'odore di una sinistra, gli scontri potrebbero essere piu' accesi e lo scmbio di denunce farebbe pure mettere il luce qualcosa.

Tazebao
PM

TanK
Inviato il: Giovedì, 22-Nov-2007, 19:20
Quote Post

Gato Lopez

QUOTE (Tazebao @ Giovedì, 22-Nov-2007, 18:09)
QUOTE (alamierda84 @ Giovedì, 22-Nov-2007, 15:57)

innocuo 

innocuo (ci va la C) .

Ma... c'era la C!
Taz sei ubriaco o sono io che non ci arrivo?
PMEmail Poster

metiu
Inviato il: Giovedì, 22-Nov-2007, 19:35
Quote Post

Colega

Utente Nr.: 41

QUOTE (TanK @ Giovedì, 22-Nov-2007, 17:14)

oddio,che gli altri siano politici più o meno seri è tutto da vedere...
Prodi innocuo?Prodi furbo io dico...fa tanto il santerello ma secondo me è anche peggio di berlusconi....
(dai jaq,non difenderlo solo xk è u cicloamatore come te
)
PMEmail Poster

alamierda84
Inviato il: Giovedì, 22-Nov-2007, 19:46
Quote Post

The Spammer

ovviamente il mio innocuo era una battuta XD

nel senso apparentemente sembra migliore del berlusca XD

ehm anchio nn ho capito il ci va la c taz!

jaquelinho87
Inviato il: Giovedì, 22-Nov-2007, 20:41
Quote Post

Gato Lopez

Prodi per ora è indagato dalla magistratura di Catanzaro per il famoso processo scippato a DeMagistris. E questo non è un lato positivo, anzi.

Non sono d'accordo, però, con chi dice che se parlo di berlusconi devo per forza guardare anche i difetti di chi sta dall'altra parte della barricata. Io sono convinto che Berlusconi e le sue manine agitatrici di burattini hanno creato i danni peggiori dopo il terrore degli anni '70. Il sistema politico è marcio e corrotto quanto volete... ma non mi va di giustificare berlusconi perchè tanto anche tutti gli altri non sono meglio.

Tra le altre cose, forse voi non sapete che i ministri Bersani e PadoaSchioppa stanno REALMENTE lottando per migliorare qualcosa. Purtroppo tutto viene rovinato da Mastella. Provate a trovarmi un ministro buono dell'era berlusconi. Uno. Ne voglio solo uno. E' troppo facile prendersela con chiunque. Io ero contro Berlusconi prima, lo sono ora e lo sarò finchè non schiatterà. Quindi, mi sembra corretto informare i miei amici (cioè voi) di tutti gli inciuci che perpetua e che ha commesso.

Se scoprissi che Prodi intascava tangenti da Craxi per comprarsi una nuova bicicletta Coppi nuova fiammante, di certo aprirei un topic apposta.

--------------------
L'UNIONE FA LA FORBICE

PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (44) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 3.4879 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]