![]() |
· REGOLAMENTO | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 04-Dic-2006, 18:23
|
|
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2761 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 19-Ott-2006 ![]() |
ciaoooo, allora sarò breve e concisa: nella mia scuola siamo tantissimi, e dobbiamo organizzare dei doppi turni per poter avere delle aule dove studiare. la provincia di roma, l'anno scorso ci aveva promesso una nuova sede succursale..che però è in pessime condizioni e andrebbe ristrutturata. i lavori dovevano partire il 20 ottobre, in seguito allo sgombero dei rifugiati politici che abitano, ormai abusivamente, la sede. purtoppo questo nn è avvenuto e la nostra scuola sta organizzando un sit-in.
io e una mia amika stiamo preparando uno striscione, sl che abbiamo poche idee sulla frase da scrivere...se ve ne viene in mente una carina ci fareste un grosso piacere... help please thank you
|
|
![]() |
Inviato il: Lunedì, 04-Dic-2006, 19:25
|
|
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3827 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 13-Lug-2006 ![]() |
Flakky mi sono scordata a che scuola vai
beh io punterei a qualcosa di conciso essenziale ma comunque provocatorio (mica cazzi u_u) ci penserò |
|
Adv |
![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 05-Dic-2006, 16:14
|
|
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2761 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 19-Ott-2006 ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 05-Dic-2006, 18:23
|
|
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2561 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 22-Giu-2006 ![]() |
sposto in Bacheca.
|
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 06-Dic-2006, 21:32
|
Alì el Magrebì ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 374 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 20-Lug-2006 ![]() |
mmh...supportate l'abitazione abusiva e agganciate con una bella occupazione!
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |