![]() |
· REGOLAMENTO | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Sabato, 28-Feb-2009, 20:35
|
||
Insecto Urbano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 1352 Utente Nr.: 438 Iscritto il: 23-Ott-2008 ![]() |
Mi fa morire
|
||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 16-Mar-2009, 12:19
|
Romero ![]() ![]() Messaggi: 10 Utente Nr.: 605 Iscritto il: 16-Mar-2009 ![]() |
che uomo meraviglioso!
A rimini non so come facesse a suonare e fumare contemporaneamente XD |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 30-Mar-2009, 10:33
|
||
Romero ![]() -- Messaggi: 63 Utente Nr.: 629 Iscritto il: 29-Mar-2009 ![]() |
Unico e poi dal vivo è troppo simpatico..
Mi faceva morire dal ridere...
|
||
![]() |
Inviato il: Sabato, 11-Apr-2009, 18:46
|
||
Nu!! A Torino l'hanno chiamato così perchè c'erano dei ragazzi che in un cartellone avevano scritto tipo "Chiquitin el mejor" e allora Pulpul ha cominciato a sfotterlo e chiamarlo Chikitin!! Ma in verità poi quando ero su con loro, quando stavo parlando con Pulpul lui ha cercato Txikitin x fargli firmare un mio foglio e ho sentito bene chiamrlo "ZICHITIN" così come l'ho scritto. Ve lo confesso, quando l'ho chiamato per salutarlo all'inizio nn sapevo bene come pronunciarlo, ma mi è andata di culo ed era giusto!! Ehehe.. Cmq si Joxemi si pronuncia "HOSEMI".. -------------------- Ska-P: Semplicemente i Migliori!!
Salud Y Libertad |
||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 13-Apr-2009, 20:21
|
||||||
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 7096 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 22-Giu-2006 ![]() |
Eh, sorry ma sono proprio sicura. Non solo l'ho sentito chiamare e presentarsi un sacco di volte come Cikitìn, ma sono anche sicura che in spagnolo la TX si legge ci (un esempio su tutti: la tennista Arantxa Sanchez
EDIT: forse non lo sapete ma Chiquitin vuol dire ragazzino, piccolino... da Chico -> Chiquito (come le banane) -> Chiquitin/Txikitin. |
||||||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 13-Apr-2009, 20:59
|
Obrero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 967 Utente Nr.: 340 Iscritto il: 05-Ago-2008 ![]() |
pulpul a Rimini l'ha chiamato chiquitin!
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 14-Apr-2009, 14:21
|
Boh nn so perchè allora a Torino l'ha chiamato Txikitin?
Che figuraaaaaaa!!! -------------------- Ska-P: Semplicemente i Migliori!!
Salud Y Libertad |
![]() |
Inviato il: Martedì, 14-Apr-2009, 16:17
|
||
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 7096 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 22-Giu-2006 ![]() |
No, forse non ci siam capite.... Chiquitin e Txikitin è la stessa cosa! TX si pronuncia c! |
||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 08-Mag-2009, 17:00
|
Romero ![]() ![]() Messaggi: 32 Utente Nr.: 654 Iscritto il: 02-Mag-2009 ![]() |
GRANDEEEEEEEEEEEE
da quando l'ho visto ho cominciato a sperare che un giorno potessi suonare la tromba ihihihihihih -------------------- [B] W i queen , w i metallica , w gli iron e gli ska-p
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Giu-2009, 19:37
|
|
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 4171 Utente Nr.: 41 Iscritto il: 06-Set-2006 ![]() |
non sapevo dove metterla!!!...oddio:
TXIKITIN, EL TROMPETISTA MANCO DE SKA-P El pasado dÃa 29 de Mayo, en Caen, NormandÃa, durante la actuación de Ska-p en el festival Papillons de nuit, justo en el último tema del repertorio, Txikitin se calzó una hostia terrorÃfica contra los sidefill (altavoces muy grandes) Se quedó en el suelo con cara de besugo y con el Húmero totalmente fuera del hombro, fue asistido por los médicos y bomberos del festival (por cierto, hicieron su trabajo de puta madre, mil gracias) Le llevamos al hospital y el médico le ha recomendado reposo absoluto durante 6 semanas, el 30 de Mayo tenÃamos actuación en Lille, pues ahà estaba el cabrón tocando la trompeta como podÃa, no ha podido superar ver un concierto de Ska-p desde el público. Per ora non ho tempo di tradurlo cmq si capisce!cazzo,povero,si è spaccato un braccio....
TRAD: il 29 maggio,a Caen,Normandia,durante il concerto degli ska-p nel festival papillon de nuit,proprio all'ultima canzone,Txikitin ha battuto contro gli altoparlanti laterali (molto grandi). E' rimasto a terra con faccia "de besugo" e con l'omero totalmente fuori dalla spalla,è stato soccorso dai medici e dai pompieri del festival (sicuramente han fatto il loro lavoro meravigliosamente,grazie mille). Lo abbiamo portato all'ospedale e il medico gli ha prescritto riposo assoluto per 6 settimane,il 30 di maggio avevamo un concerto a Lille,e li' c'era lo scemo (txikitin) che suonava la tromba come poteva,non ha potuto resistere a vedere un concerto degli ska-p dal pubblico. |
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Giu-2009, 20:13
|
||
Insecto Urbano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 1349 Utente Nr.: 327 Iscritto il: 15-Lug-2008 ![]() |
nuooo poverino
|
||
![]() |
Inviato il: Sabato, 19-Set-2009, 12:07
|
Romero ![]() -- Messaggi: 17 Utente Nr.: 704 Iscritto il: 19-Set-2009 ![]() |
El Txikitin con la sua tromba mi fa morire!
-------------------- Resisti Hermano!
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |