![]() |
· REGOLAMENTO | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Domenica, 12-Nov-2006, 19:50
|
|||
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 4605 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 30-Lug-2006 ![]() |
Allora, siccome sono molte le richieste su come si inserisce una immagine in firma, qui vi posto come si fa...
Se in alcuni passaggi sono troppo ovvio, scusate, ma è per renderla il più facile possibile... Immagine dall'hard-disk 1) Andate su www.imageshack.us e cliccate su sfoglia per cercare l'immagine
2) Trovata l'immagine, cliccate su host it!
3) Allora, gli indirizzi che potrebbero interessare sono tre: - Thumbnail for forums (1), che ci fa vederel'immagine rimpicciolita, e quando si clicca, si viene indirizzati all'immagine in dimensione naturale - Hotlink for forums (1), che fa vedere l'immagine in dimensioni reali, ma con un link ad imageshack - Direct link to image che ci fa vedere solo l'immagine, ma che non può essere inserito direttamente in un post, e si usa come un'immagine trata dal web.
Se ancora non ci avete capito niente, allora contattatemi in pm, e non postate nel forum per questo... [si ringrazia un mio amico,armando,sta spiegazione non l'ho scritta io=D] |
|||
![]() |
Inviato il: Martedì, 09-Feb-2010, 20:53
|
|||||||
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2561 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 22-Giu-2006 ![]() |
Dato che il sito di Imageshack è stato abbastanza modificato ripropongo una guida al caricamento immagini dedicato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al concorso fotografico. Andate su
Cliccate su "Opzioni di caricamento/ridimensionamento immagine"
Selezionate "640x480" e cliccate su "Browse"
A questo punto caricate l'immagine
Selezionate e copiate il link nel campo "Collegamento diretto"
Incollate il link appena copiato nel messaggio da inviare in questo modo:
|
|||||||
![]() |
![]() ![]() ![]() |