Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Joxemi

TanK
Inviato il: Giovedì, 12-Ott-2006, 18:34
Quote Post

Gato Lopez

Utente Nr.: 1

Joxemi - chitarra e cori

Vero nome: Josè Miguel Redin Redin

Nato a Pamplona il 25 maggio 1969 e cresciuto a Larraga (Navarra).

Gruppi preferiti: The Clash, Ramones, The Who, The Bussines , Sex Pistols, The Pogues, Dead Kennedys, the Damned,Specials, Desmond Dekker, y por decirlo de alguna manera “nuevos” Rancid, Myghty Mygthy Bosstones, U.S. Bombs, Dropkick Murphys, Persiana Jones, Ruda salska, etc..

E' entrato negli Ska-P nel 1995.

Ha un gruppo parallelo, No Relax, assieme alla sua ragazza Micky.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster

Amuk
Inviato il: Giovedì, 12-Ott-2006, 19:56
Quote Post

Hombre Resaka
**

Utente Nr.: 52

1969?? Dalle varie foto e video dei concerti ne dimostra sui 26/27
PMEmail Poster
Adv
Adv

TanK
Inviato il: Giovedì, 12-Ott-2006, 23:49
Quote Post

Gato Lopez

QUOTE (Amuk @ Oct 12 2006, 08:56 PM)
1969?? Dalle varie foto e video dei concerti ne dimostra sui 26/27

Eeheheheh! se lo vedi da vicino te ne accorgi che non è proprio un ragazzetto

..cmq il piĂą figo del gruppo, fisicamente parlando!
PMEmail Poster

Amuk
Inviato il: Venerdì, 13-Ott-2006, 10:38
Quote Post

Hombre Resaka
**

Utente Nr.: 52

Vero, seguito da Kogote è il più figo e sexy secondo me
PMEmail Poster

kogotè
Inviato il: Mercoledì, 18-Ott-2006, 14:42
Quote Post

Obrero

Utente Nr.: 6

uahuahuah si ma è troppo un cojone,a un concerto con i no relax a momenti si ribalta giù dal palco :-P
PMEmail PosterMSN

-JOX-
Inviato il: Venerdì, 15-Dic-2006, 23:59
Quote Post

Romero
*

Utente Nr.: 71

c' ha ragione tanky...visto d vicino si vede qualche rughetta...insomma non è proprio un ragazzo...però fa impazzire un sacco di ragazze...per me è un gran chitarrista...

--------------------
SOLO CHI FORTEMENTE VUOLE IDENTIFICA GLI ELEMENTI NECESSARI ALLA REALIZZAZIONE DELLA SUA VOLONTĂ 
PMEmail PosterMSN

PEPPE&FEDE SKA
Inviato il: Sabato, 15-Mar-2008, 18:20
Quote Post

Romero
*

--

Utente Nr.: 218

we come uomo nn so ma come chitarrista ci sa proprio fare eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

--------------------
-----Ci SaRĂ  Un MoTiVo Se Il SaNgUe E' RoSsO e Il CuOrE StA a SiNiStRa-------
PMEmail Poster

switchy
Inviato il: Venerdì, 13-Giu-2008, 09:56
Quote Post

El Mandragon

Utente Nr.: 12

è un chitarrista fenomenale.... e poi con le sue performas che faceva durante i concderti.... pazzoide....
PMEmail PosterMSN

Sazzo
Inviato il: Domenica, 19-Ott-2008, 21:27
Quote Post

Romero
*

--

Utente Nr.: 209

Raga nn ho kapito xò se Jox kontinuerà a suonare kn i no relax ora k si sono riuniti li ska-p

--------------------
[CODE][I][U][B][FONT=Courier][SIZE=14][COLOR=red]
PMEmail Poster

TanK
Inviato il: Domenica, 19-Ott-2008, 21:49
Quote Post

Gato Lopez

QUOTE (Sazzo @ Domenica, 19-Ott-2008, 22:27)
Raga nn ho kapito xò se Jox kontinuerà a suonare kn i no relax ora k si sono riuniti li ska-p

Si
PMEmail Poster

Sazzo
Inviato il: Giovedì, 23-Ott-2008, 18:14
Quote Post

Romero
*

--

Utente Nr.: 209

QUOTE (TanK @ Domenica, 19-Ott-2008, 21:49)
QUOTE (Sazzo @ Domenica, 19-Ott-2008, 22:27)

Si

Bello. E sai ankke la data di qualke koncert? Se c'è in mezzo la SArdegna? Xk in qst xiodo mi vanno molto
PMEmail Poster

magestina
Inviato il: Lunedì, 30-Mar-2009, 10:35
Quote Post

Romero
*

--

Utente Nr.: 629

Grande presenza scenica sul palco degli Ska-P! Non so i no relax dal vivo non li ho mai visti.. peccato...!!
Cmq è anche molto simpatico.. si si è Bono anche lui neee!!

Ecco la sua Biografia tradotta dal sito:

::_BIOGRAFIA_::

Sono nato a Pamplona il 25 maggio del l969 ma sono di un paese chiamato Larraga. All'età di 11 anni “cadde” nelle mie mani un nastro dei Beatles, ed incominciai ad ascoltare musica a tutte le ore; all’inizio ascoltavo la radio e qualche disco che mi lasciava qualcuno del paese. Non ricordo come fu esattamente, ma un giorno vidi nella tele ai Ramones suonare in un programma (credo si trattasse di musical express) e da quel momento cambiò il mio modo di ascoltare la musica; quasi contemporaneamente scoprii anche altri gruppi come Sex Pistols, The Clash, Dead Kennedys, e già la cosa diventò seria. Avevo 13 anni e né il calcio né le cose dei bambini di quell'età mi interessavano, vi racconterò del mio punk rock. A quei tempi il mio orizzonte musicale era ampio, e per caso scoprii lo ska, merito dei Madness. In seguito vennero tutti gli altri…Bad Manners, Specials, The beat…! Le orchestre nelle feste del mio paese suonavano, ed io li ammiravo, poi andavo dai musicisti affinché mi insegnassero a suonare lo ska…. credo ne avessero di me fino alla testa.
Essendo di un paese era molto difficile essere aggiornati sulle novità musicali, cosicché le pubblicità, ed i cataloghi per posta erano il nostro unico mezzo di informazione. Fu così che scoprimmo gruppi come La polla, Kortatu, Los Cika, Potato, Baldin Bada, en Euskadi, Decibelios en Barna, ed io tra un concerto e un altro andavo a vederli (sempre in autostop o ingannando qualcuno del paese). Così decidemmo di fare un gruppo chiamato Virus de Rebelion, ska e oi! Ce lo passammo benissimo per anni, ed arriviamo a registrare un disco chiamato Skalerriapunk (1986). Dopo tanto il fatto di suonare gratis senza avere un centesimo fece si che la band si sciogliesse ed ognuno andò avanti per la sua strada.
Ma io senza suonare non posso stare e pochi anni dopo nel 1990, formammo un'altra band nel paese chiamata Descarga; questo gruppo era più rockettaro dato che c'ispiravamo ai Ramones, Sham 69, perfino agli ac/dc. Nel 92 per motivi di lavoro lasciai il mio caro paese, i miei amici e la mia famiglia (sniff) e tutto quello che facevo abitualmente…quelle feste di paese, l'amicizia con ogni singolo abitante, le sbornie….insomma, cambiamento totale…
Anche a Madrid, dopo un paio di anni mettemmo su una band di harcore-metal, chiamata Seth (auaaaahhhh), ma dopo un paio di anni di concerti in alcuni bar di Madrid il gruppo si sciolse. I Rancid suonarono a Vitoria nell' Elefante Blanco, il divertimento fu totale, ed uscii di lì pensando “mio dio perché mi hai abbandonato!”. Che rabbia verso di me per tutti questi anni lontano dallo ska e dal punk! In giro al locale di prova avevo letto un cartello di un gruppo che cercava un chitarrista per band ska-rock e, dopo averli convinti con un paio di bottiglie di patxaran etxeco che io ero l'uomo di cui necessitavano, entrai a far parte del gruppo…Tutto era scritto nelle atee scritture, a quei tempi ci conosceva solo qualcuno a Madrid…in pochi mesi registrammo “El vals del obrero” il resto, a dispetto di chi non vuole, è già storia….
I miei gruppi favoriti, sono oggigiorno come non, i soliti:
The Clash, Ramones, The Who, The Bussines , Sex Pistols, The Pogues, Dead Kennedys, the Damned,Specials, Desmond Dekker, Rancid, Myghty Mygthy Bosstones, U.S. Bombs, Dropkick Murphys, Persiana Jones, Ruda salska, etc, etc…!!

--------------------
Ska-P: Semplicemente i Migliori!!

Salud Y Libertad
PMEmail Poster

kia_killer
Inviato il: Mercoledì, 08-Apr-2009, 21:34
Quote Post

Alì el Magrebì

Utente Nr.: 635

Quest'uomo è un grande!

é fighissimo ed è anche tr bravo con la chitarra cosa si può voler di più??? che ci importa se ha gli anni che ha io lo adorooooo *___*
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN

silvia1989
Inviato il: Venerdì, 10-Apr-2009, 12:59
Quote Post

Obrero

Utente Nr.: 340

ragazzi scusate..ma come cacchio si legge "joxemi"?
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN

metiu
Inviato il: Venerdì, 10-Apr-2009, 13:11
Quote Post

Colega

Utente Nr.: 41

hhhhhhhhhhhhosemi

(hhhh=la jota spagnola)
(s=s di sara)

circa...

oppure la x come ics...quindi hocsemi (accento sulla e) visto che joxemi è un nome basco
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.6385 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]