Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Pipi

magestina
Inviato il: Lunedì, 30-Mar-2009, 10:39
Quote Post

Romero
*

--

Utente Nr.: 629

Grande!! Grandissimo!!
Senza di lui gli Ska-P nn sarebbero gli stessi di sicuro..
Ed è anche molto simpatico e dolce dal vivo.. Mi ha pure tranquillizzato quando ha visto che stavo per svenire dall'emozione la sera che li ho incontrati! ahahah!! Davvero un grande...
Dei the Loocos non posso dire molto conosco solo qualche canzone..

La sua biografia:

::_BIOGRAFIA_::

Se a qualcuno può interessare sono nato il 15/11/1971 a Belmonte, un quartiere di Madrid molto umile e multirazziale.
Da piccolo ero come la gran parte dei bambini della mia età; pensavo a giocare a calcio tutto il giorno, a stare con i miei amici e a volte a fare un lavoretto manuale ai vicini e non prestavo attenzione agli studi. Dato che non volevo studiare (ed è una cosa di cui mi pento), a 12 anni dovetti andare a lavorare con mio padre nella sua piccola officina di tappezzeria.
A 15 anni entrai a lavorare ed a far parte dell’ ”impresa” familiare, in un piccolo bar che i miei genitori misero su senza dimenticare l'officina di tappezzeria.
A quei tempi si incominciavano ad ascoltare gruppi come Topo, Asfalto, Barón Rojo etc etc…Poco più tardi, incominciai ad ascoltare gruppi attuali come la Polla Records (che continuano ad essere il mio gruppo preferito), Kortatu ,Mano negra, Cicatriz, Reincidentes, Korroskada, Vomito Social o Virus de Rebelión (Joxemi suonava in questo gruppo).
I testi, la musica e sopratutto il messaggio ed il compromesso sociale di questi gruppi hanno lasciato il segno nella mia personalità!
In tutto questo bisognava continuare a lavorare. A 17 anni entrai al fianco del mio amico Aguililla, in un'impresa di trasporti e traslochi nella quale ci pagavano molto poco per lavorare moltissimo. Così continuò per 1 anno e mezzo.
A 19 anni iniziai a lavorare con mio fratello in una fabbrica di estintori, facevamo gli stessi pezzi ogni giorno. Vai con la monotonia!!!
A 21 andai a lavorare col mio migliore amico Pulpul in un'impresa di riscaldamento ed idraulica dove lui già lavorava da tempo. Iniziai aiutando i vari ufficiali giorno dopo giorno fino a che divenni anche io uno dei “capi”.
Già allora i pomeriggi finendo di lavorare, andavo al locale di prova a Vallekas dove Pulpul, Julio, Kogote, Paco e Toni provavano ore ed ore. Io lì con loro me la passavo alla grande, molta cannabis, molta birra e soprattutto musica e divertimento.
Nei pochi e piccoli concerti che facevano io andavo con loro a caricare e scaricare la poca attrezzatura che a quei tempi avevano. Tutto un mondo nuovo per me, ma nel quale mi sentivo a mio agio.
In uno dei concerti uscì una sfida, se io avessi avuto il coraggio di uscire mascherato da militare provocando il pubblico e facendo i cori delle canzoni. Sembra che l'idea piacesse al pubblico…così senza nemmeno accorgermene a poco
a poco entrai a far parte del gruppo.………..
…..E sto vivendo un sogno che spero duri molto tempo…!!!

--------------------
Ska-P: Semplicemente i Migliori!!

Salud Y Libertad
PMEmail Poster

Peace&Love
Inviato il: Lunedì, 30-Mar-2009, 21:26
Quote Post

Insecto Urbano

Utente Nr.: 438

QUOTE (magestina @ Lunedì, 30-Mar-2009, 10:39)
In uno dei concerti uscì una sfida, se io avessi avuto il coraggio di uscire mascherato da militare provocando il pubblico e facendo i cori delle canzoni. Sembra che l'idea piacesse al pubblico…così senza nemmeno accorgermene a poco
a poco entrai a far parte del gruppo.………..

Meno male
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Pipi secondo me è ... Pipi

Grandissimo personaggio, la sua energia, i suoi travestimenti

In sexo y religion

un personaggio fondamentale

Grazie anche qui per la traduzione
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN

magestina
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2009, 11:04
Quote Post

Romero
*

--

Utente Nr.: 629

già è proprio un gran personaggio!!
PMEmail Poster

dimitar
Inviato il: Venerdì, 08-Mag-2009, 17:08
Quote Post

Romero
*

Utente Nr.: 654

lui è il mio preferito!!!!!!!!!!!!!!

--------------------
[B] W i queen , w i metallica , w gli iron e gli ska-p
PMEmail PosterMSN

Spongiarella
Inviato il: Lunedì, 01-Giu-2009, 19:09
Quote Post

Insecto Urbano

Utente Nr.: 327

Grandissimo Pipi i suoi travestimenti sono fantastici..
PMEmail PosterMSN

AirSka
Inviato il: Sabato, 19-Set-2009, 12:11
Quote Post

Romero
*

--

Utente Nr.: 704

Grande Pipi.

Su Wikipedia leggevo che, per la velocità con cui si cambia, alcuni lo considerano trasformista, oltre che un buon musicista!

--------------------
Resisti Hermano!
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.2174 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]