![]() |
· REGOLAMENTO | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2009, 15:47
|
||||
Romero ![]() -- Messaggi: 63 Utente Nr.: 629 Iscritto il: 29-Mar-2009 ![]() |
Ecco a voi il nosrto Pulpul diciassettenne, capelli lunghi, chitarra maculata che canta negli anni '80 nel gruppo chiamato Erotica..
Favoloso..
Nel video in alto.. nel minuto 3.16 circa di vede anche Pipi che passa camminando davanti alla telecamera.. bellissimo.. Qui invece nel minuto 3.44 Pulpul ci delizierà con un fantastico assolo (che negli Ska-p non ne fa neanche uno).. e da qui si capisce che è davvero un otttimo chitarrista oltre ad avere una voce della madonna..:
Qui invece faranno dei gran primi piani:
Ultimo video:
Assolo anche iniziale di Pulpul.. ottimo.. troppo bravo.. SPERO VI PIACCIANO!! |
||||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2009, 15:58
|
||
Insecto Urbano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 1349 Utente Nr.: 327 Iscritto il: 15-Lug-2008 ![]() |
Grandiosa magestina bellissimi video
|
||
Adv |
![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2009, 16:15
|
Mamma mia che belli che sono.. ahahah
-------------------- Ska-P: Semplicemente i Migliori!!
Salud Y Libertad |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2009, 17:04
|
||||
Insecto Urbano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 1352 Utente Nr.: 438 Iscritto il: 23-Ott-2008 ![]() |
Ma quello è Pulpul e quello li Pipi?
Ma Pulpul ha completamente cambiato voce
Oddio, non li avevo mai visti, ci sono rimasta malissimo ahahah |
||||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2009, 17:21
|
El Mandragon ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3117 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 26-Lug-2006 ![]() |
mamma mia....è stato sempre un grande pulpul....
comunque nel primo video quello che suona la stratocaster davanti al tastierista assomilia a pipi.... |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2009, 17:40
|
||||||
The Spammer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 18479 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 02-Ago-2006 ![]() |
su pul pul niente da dire..già allora si vedeva che aveva spiccate doti di persona piu' in vista del gruppo.. e poi si bravo anche con la guitar!
gli erotica? sinceramente non mi piacciono...è un gruppo che non mi dice niente..non penso li andrei a vedere neanche se mi pagano
grazie grè di questi video non li avevo mai visti..mi piacciono solo perchè mi sono visto pul pul e pipi da giovini...ma non penso li riguarderò ahahah
|
||||||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2009, 18:20
|
No nn sono malaccio x me gli Erotica.. ma mi sa ke sono di parte xk c'è Pulpul.. mizzega che voce xò... da far venire i brividi..
e gli assoli? ostia sono tr belli!!! è bravissimo!! -------------------- Ska-P: Semplicemente i Migliori!!
Salud Y Libertad |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2009, 18:29
|
||
La Mazza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3625 Utente Nr.: 115 Iscritto il: 26-Mar-2007 ![]() |
@ MAGESTINA: solo due parole
MA GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Queste son veramente chicche. Ho risolto una mia domanda esistenziale, ovvero Pulpul ha usato altre chitarre al di fuori della Strato!!! Qui usa una Basanez (e inorridisco, ovviamente). Meno male che poi ha scoperto la Fender.
Che dire, piuttosto irriconoscibile. Come chitarrista solista boh in uno non era male, in un altro l'ho trovato un po' fiacco. Però dè che figata sti video!!
|
||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2009, 18:49
|
||
Beh un po' fiacco...
Negli Ska-P come assoli è impossibilitato.. quindi già sentirlo fare l'assolo è stato un colpo al cuore.. ripeto: sono di parte.. me gusta assai troppo!! Ahahahah!!! Sono contenta che vi siano piaciuti i video..
Li ho trovati per caso xk ho letto che aveva suonato negli Erotica... ho cercato Erotica su you tube e sono venuti fuori i video.. cacchio quando li ho visti dapprima mi sono messa a ridere..x come era conciato.. ahahaha che capelli e che chitarra!! Ahahah.. poi l'ho sentito cantare e ho detto"nuoooooooooo"..
pensare che in quei video aveva la mia età.. 17 anni!! Che piccolo!! TENEROOO!! |
||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2009, 22:48
|
|||
La Mazza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3625 Utente Nr.: 115 Iscritto il: 26-Mar-2007 ![]() |
No no frena... non ho detto che negli ska-p è fiacco... ho detto che in uno dei video che hai postato mi è sembrato un po' fiacco, e qui includo anche uno degli assoli. Negli ska-p ha sempre fatto un lavoro ritmico egregio.
|
|||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2009, 23:41
|
|
Romero ![]() -- Messaggi: 59 Utente Nr.: 493 Iscritto il: 07-Dic-2008 ![]() |
Wow magestina ma cosa hai trovato !
|
|
![]() |
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2009, 12:56
|
|
Hehehe...
Si si ho capito cmq Mark..
|
|
![]() |
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2009, 22:08
|
|||
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2561 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 22-Giu-2006 ![]() |
E meno male che son venuti fuori quelli giusti!!
|
|||
![]() |
Inviato il: Sabato, 04-Apr-2009, 12:40
|
Ahahaha è vero poteva venire fuori di tutto!! Uahahaha
-------------------- Ska-P: Semplicemente i Migliori!!
Salud Y Libertad |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 09-Gen-2012, 17:25
|
|
Romero ![]() -- Messaggi: 39 Utente Nr.: 834 Iscritto il: 23-Nov-2011 ![]() |
Ahahahahahahaha li ho già visti questi video.... Irriconoscibili!! Ma che carini!!!
|
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |