![]() |
· REGOLAMENTO | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (26) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 02-Ago-2006, 20:22
|
Alì el Magrebì ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 453 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 12-Lug-2006 ![]() |
SMELLS LIKE TEEN SPIRIT
Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend She's over bored and self assured Oh no, I know a dirty word Hello, hello, hello, how low? I'm worse at what I do best And for this gift I feel blessed Our little group [tribe] has always been And always will until the end Hello, hello, hello, how low? And I forget just why I taste Oh yeah, I guess it makes me smile I found it hard, it was hard to find Oh well, whatever, nevermind hello, hello, hello, how low? With the lights out it's less dangerous Here we are now, entertain us I feel stupid and contagious Here we are now, entertain us A mulatto An albino A mosquito My Libido Yay, a denial |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 03-Ago-2006, 10:07
|
Obrero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 722 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 13-Lug-2006 ![]() |
SKINHEAD WAR
SENTO NELL’ARIA UN CATTIVO ODORE E TUTTO D’UN TRATTO CAPISCO CHE LE MERDE FASCISTE STANNO ARRIVANDO LA LOTTA GIU’ IN STRADA CHIAMA ANCHE ME FINCHE’ OGNI FASCIO NON SARA’ PIEGATO FINCHE’ OGNI AGGUATO NON SARA’ VENDICATO FINCHE’ CI SARANNO I NAZI SULLA TERRA LA NOSTRA VITA SARA’ UNA GUERRA OOOH OOOH OOOH SKINHEAD WAR! OOOH OOOH OOOH SKINHEAD WAR! OOOH OOOH OOOH SKINHEAD WAR! CI HANNO RUBATO IL NOME E LO STILE HANNO ABUSATO DI UN’ IDENTITA’ E’ SENZA SENSO LA LORO ESISTENZA CONTRO DI LORO NESSUNA PIETA’ FINCHE’ L’ABUSO NON VERRA’ PUNITO FINCHE’ IL SOPRUSO NON SARA’ FINITO FINCHE’ CI SARA’ QUESTA GENTAGLIA LA NOSTRA VITA SARA’ UNA BATTAGLIA OOOH OOOH OOOH SKINHEAD WAR! OOOH OOOH OOOH SKINHEAD WAR! OOOH OOOH OOOH SKINHEAD WAR! SANGUE ED ONORE LE VUOTE PAROLE DI CUI SI VANTANO SENZA UN PERCHE’ GLI SHARP GLI FARANNO PASSARE LA VOGLIA DI FARSI CHIAMARE ANCORA SKINHEAD FINCHE’ NON SARA’ SEGNATA LA LORO SORTE FINCHE’ LE LORO IDEE NON SARANNO MORTE FINCHE’ NON SARA’ STATA DATA L’ULTIMA BOTTA LA NOSTRA VITA SARA’ UNA LOTTA OOOH OOOH OOOH SKINHEAD WAR! OOOH OOOH OOOH SKINHEAD WAR! OOOH OOOH OOOH SKINHEAD WAR! |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 03-Ago-2006, 10:33
|
Obrero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 596 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 14-Lug-2006 ![]() |
E Un Giorno...
E un giorno ti svegli stupita e di colpo ti accorgi che non sono più quei fantastici giorni all'asilo di giochi, di amici e se ti guardi attorno non scorgi le cose consuete, ma un vago e indistinto profilo... E un giorno cammini per strada e ad un tratto comprendi che non sei la stessa che andava al mattino alla scuola, che il mondo là fuori t'aspetta e tu quasi ti arrendi capendo che a battito a battito è l'età che s'invola... E tuo padre ti sembra più vecchio e ogni giorno si fa più lontano, non racconta più favole e ormai non ti prende per mano, sembra che non capisca i tuoi sogni sempre tesi fra realtà e sperare e sospesi fra voglie alternate di andare e restare... di andare e restare... E un giorno ripensi alla casa e non è più la stessa in cui lento il tempo sciupavi quand'eri bambina, in cui ogni oggetto era un simbolo ed una promessa di cose incredibili e di caffellatte in cucina... E la stanza coi poster sul muro ed i dischi graffiati persi in mezzo ai tuoi libri e regali che neanche ricordi, sembra quasi il racconto di tanti momenti passati come il piano studiato e lasciato anni fa su due accordi... E tuo padre ti sembra annoiato e ogni volta si fa più distratto, non inventa più giochi e con te sta perdendo il contatto... E tua madre lontana e presente sui tuoi sogni ha da fare e da dire, ma può darsi non riesca a sapere che sogni gestire... che sogni gestire... Poi un giorno in un libro o in un bar si farà tutto chiaro, capirai che altra gente si è fatta le stesse domande, che non c'è solo il dolce ad attenderti, ma molto d'amaro e non è senza un prezzo salato diventare grande... I tuoi dischi, i tuoi poster saranno per sempre scordati, lascerai sorridendo svanire i tuoi miti felici come oggetti di bimba, lontani ed impolverati, troverai nuove strade, altri scopi ed avrai nuovi amici... Sentirai che tuo padre ti è uguale, lo vedrai un po' folle, un po' saggio nello spendere sempre ugualmente paura e coraggio, la paura e il coraggio di vivere come un peso che ognuno ha portato, la paura e il coraggio di dire: " io ho sempre tentato, io ho sempre tentato..." -------------------- ...I hate the world today...
Com'è che chi consiglia rende tutto facile, e poi ti dicono che il male aiuta a crescere?! |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 03-Ago-2006, 10:50
|
El Mandragon ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3117 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 26-Lug-2006 ![]() |
DEROZER – ALLA NOSTRA ETà
Alla nostra età devi essere sposato, con due figli, laureato per esser rispettato da questa società, avere un conto in banca, un mutuo da pagare per un monolocale dove poterti impiccare quando ti vedrai nei debiti affogare e non potrai scappare E alla nostra età invece noi suoniamo punk e alla nostra età invece noi suoniamo punk |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 04-Ago-2006, 12:14
|
El Mandragon ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3117 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 26-Lug-2006 ![]() |
NO RELAX – CONTINUERò
CONTINUERÒ SENZA DI TE COME GIÀ FACEVO PRIMA ANCOR MEGLIO SENZA TE (due volte) MI RIALZERÒ ! C'ERAN DEI GIORNI CHE POI, MI ANDAVA TUTTO STORTO,IN PIÙ TU ERI UN MORTO E MI CHIEDEVO PERCHÈ, DOVEVO STARE MALE E CON TE SPROFONDARE...NOOO,NOOO!! E INVECE NO,NON CI SON PIÙ NE' PER TE NE' PER NESSUNO CHE NON VIVE IN VERITÀ E INVECE NO,NON CI STÒ PIÙ NE' CON TE NE' CON NESSUNO CHE NON VIVE IN VERITÀ INVECE NO ! E MI DICEVI : "MAVÀ,TANTO POI TORNI SEMPRE,DA CANE INTELLIGENTE"... E IO DICEVO : "KISSÀ,SE UN GIORNO CAPIRÀ CHE CI SOFFRO VERAMENTE"... NOOO,NOOO - NOOO,NOOO!! CONTINUERÒ SENZA DI TE SENZA ESSER PIÙ TRADITA DA PROMESSE DI " MENTIRA " E MI ALZERÒ SENZA TE, IO NON VOGLIO PIÙ UN FALLITO OGNI MATTINA ACCANTO A ME MI RIALZERÒ ! DA QUANDO STÒ SENZA DI TE GIÀ MI SENTO UN PO' PIÙ VIVA OGNI COSA È PIÙ DECISA ED ORA STÒ SENZA TE, SENZA PIÙ UN BUGIARDO AL FIANCO CHE HA PAURA ANCHE DI SE ( due volte ) NO NON CI STÒ ! ! ! |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 04-Ago-2006, 19:00
|
Insecto Urbano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 1076 Utente Nr.: 15 Iscritto il: 29-Lug-2006 ![]() |
Neslie__parole da dedicarmi!
Non sarà il buio a far dormire la mia anima non sarà un foglio pieno di frasi che racconterà di me come di te in fondo di molto poi non cambia lo stesso cielo, stesso mondo con la stessa rabbia eh già, vorremmo che potessero tutti sentire le nostre voci e quello che ognuno vorrebbe dire dobbiamo dare, qualcosa in mezzo agli altri dobbiamo stare, uniti ma distanti anche se spaventati dai giorni che son più brutti preghiamo per i nostri sogni tutte le notti tutte le notti nei nostri sogni c'è un po' di realtà abbiamo negli occhi la luce della libertà aldilà delle montagne, dei fiumi, dei mari restiamo ciò che siamo semplicemente esseri umani semplicemente qualcosa di stupendo, qualcosa di orrendo, qualcosa che a volte non comprendo Rit x2 Ma so che c'è qualcuno che mi sta ascoltando e so che lassù qualcuno sta guardando proprio me E se lo sta facendo ci sarà un perchè Forse è utile dire ciò che si prova inutile Cercare una parola nuova per descrivere il momento in cui so vivere meglio, inutile aspettare che ci arrivi un segno utile l'impegno cos'è se non cercare di essere degno per questa vita è normale voler dare il meglio desideriamo ciò che è inutile dicendo "voglio" non sorridiamo se non l'abbiamo dicendo "muoio" leggo un foglio con delle frasi che non ricordo se scritte da me o scritte da te che importa in fondo sotto lo stesso cielo, stessa rabbia, stesso mondo lo stesso modo di dimenticare in un secondo o di guardare sempre indietro ogni singolo giorno finchè non è il nostro turno non saremo di ritono dal viaggio che ci tiene in pugno e che ci rende simili tutti con la stessa paura di essere inutili Rit x2 Se hai parole da dedicarmi sono qui ora ad ascoltarle prima di allontanarmi le mie parole avranno il tuo sapore ogni giorno di più ed ogni giorno avrò più calore per ogni singolo uomo esiste un sole che nasce con te e ti sorride quando muore dobbiamo solo dare il nostro amore a chi lo vuole stare in pace anche se non si è dove ci piace capire se è il momento di parlarsi sotto voce fuori c'è luce, poi buio, poi ancora luce tutto quanto accade in modo rapido e veloce tutto quanto accade in modo così naturale a volte ci fa star bene, a volte ci fa star male e vale la pena di evadere senza avere regole come le favole senza la paura di sentirsi inutile |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 04-Ago-2006, 20:51
|
||
Obrero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 722 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 13-Lug-2006 ![]() |
uah uah bellissima grandi derozer!!!! cmq: Vogliazer (RomaSudOI!Core) - Catene CATENE pensi che basti alzarti la cresta pensi che basti rasarti la testa per restare fuori per sentirti bene fuori dal sistema senza le catene non ce la faccio più non riesco più a dormire non ti sopporto più è il momento di reagire non ce la faccio più non riesco più a dormire non ti sopporto più è il momento di reagire catene catene Oi! Oi! Oi! catene catene Oi! Oi! Oi! un nome un' etichetta estetica violenta un nome un' etichetta estetica violenta non basta a cancellare la merda di ogni giorno non riuscirai mai a levarteli di torno non ce la faccio più non riesco più a dormire non ti sopporto più è il momento di reagire non ce la faccio più non riesco più a dormire non ti sopporto più è il momento di reagire catene catene Oi! Oi! Oi! catene catene Oi! Oi! Oi! se dentro la tua testa non c'è nulla di pensante finirai appuntato a guidare una volante schiavo di un sistema che ti ha già rifiutato non gli sei mai servito per lui non sei mai nato non ce la faccio più non riesco più a dormire non ti sopporto più è il momento di reagire non ce la faccio più non riesco più a dormire non ti sopporto più è il momento di reagire catene catene Oi! Oi! Oi! catene catene Oi! Oi! Oi! |
||
![]() |
Inviato il: Sabato, 05-Ago-2006, 07:32
|
Obrero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 596 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 14-Lug-2006 ![]() |
Falsi Preoccupati - Punkreas
Una situazione demografica alquanto preoccupante che spinge il governante a pescare dal cilindro ed ecco spuntar fuori il ministro alla famiglia distribuisce premi per chi sforna un'altra figlia Anche il cane bianco che continua a sbraitare dal balcone il suo solito sermone contro la contraccezione L'aborto e' da assassini e la Chiesa vuole gente purche' di cio' che e' stato non ne salti fuori niente sulle guerre gia' passate, i massacri e le crociate le indulgenze che da sempre son pagate sono tutti attori preparati dei falsi preoccupati Chi sogna un esercito privato pronto a uccider per lo stato o una raccolta fondi da svolger sul sagrato e grondano le lacrime di falsa commozione un grosso fiume in piena che rincorre la nazione ormai famosa per il pane e le fette di salame che da tempo sono poste sopra gli occhi Popolo di grandi sognatori Tutto e' bene - finche' si dorme senza pene ma la risveglio - non sara' di certo meglio chi ti disse 'bevi l'acqua alla mia fonte' ora e' li con te sul vascello di Caronte -------------------- ...I hate the world today...
Com'è che chi consiglia rende tutto facile, e poi ti dicono che il male aiuta a crescere?! |
![]() |
Inviato il: Sabato, 05-Ago-2006, 15:46
|
Insecto Urbano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 1076 Utente Nr.: 15 Iscritto il: 29-Lug-2006 ![]() |
a woman left lonely..janis joplin
A woman left lonely will soon grow tired of waiting, She’ll do crazy things, yeah, on lonely occasions. A simple conversation for the new men now and again Makes a touchy situation when a good face come into your head. And when she gets lonely, she’s thinking ‘bout her man, She knows he’s taking her for granted, yeah yeah, Honey, she doesn’t understand, no no no no! Well, the fevers of the night, they burn an unloved woman Yeah, those red-hot flames try to push old love aside. A woman left lonely, she’s the victim of her man, yes she is. When he can’t keep up his own way, good Lord, She’s got to do the best that she can, yeah! A woman left lonely, Lord, that lonely girl, Lord, Lord, Lord! |
![]() |
Inviato il: Sabato, 05-Ago-2006, 23:38
|
Insecto Urbano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 1796 Utente Nr.: 25 Iscritto il: 03-Ago-2006 ![]() |
Che Velocità - Matrioska
Che mattinate frenetiche guarda qua non vedo l'ora che sia università volti diversi grandi discorsi e poi ti trovi già là Tanto vedrete con noi il mondo cambierà si ma l'hai vista chi è quella tipo la facce sconvolte pianti e rivolte domani poi si vedrà ma che velocità Dimmi cosa c'è da fare per domani un'interrogazione un altro compito dai dettami questa versione e non mi dire che sei ancora sotto per quella bambina lascia stare ne parliamo domattina Sabato sera da me non ci sono i miei oh ma com'è che quest'ora non passa mai la campanella è la cosa più bella che fuori ci porterà L'autogestione tranquelli che ci sarà certi argomenti richiedono serietà giovani attivi nei collettivi per non lascirsi mai ma che velocità Dimmi cosa c'è da fare per domani un'interrogazione un altro compito dai dettami questa versione e non mi dire che sei ancora sotto per quella bambina lascia stare ne parliamo domattina Ora pensarci non serve che male fa si ma se solo potessi tronare là un'ora sola in quella scuola sai quanto pagherei ma che velocità Dimmi cosa c'è da fare per domani un'interrogazione un altro compito dai dettami questa versione e non mi dire che sei ancora sotto per quella bambina lascia stare ne parliamo domattina |
![]() |
Inviato il: Domenica, 06-Ago-2006, 13:07
|
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 4605 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 30-Lug-2006 ![]() |
99 posse-comuntwist
Quando era piccolino papà tutta la gente onesta e timorata con lui nun ce vuleva parlà e se ne allontanava skifata Papà non era brutto però studiava tra i borghesi più in vista pe lloro era ’o culera pecché papà era un convinto comunista Sono passati trent’anni e più e oggi pure un nullatenente non é più comunista perché non è di moda, non è più trend Ma il trend l’informazione lo fa e siamo tutti quanti borghesi borghesi un poco maso pecché ce piace ’e abbuscà â fine r’ ’o mese Sono comunista totalmente fuori moda sono comunista che per questo non vi vota talmente fuori moda e talmente comunista CHE BALLO IL TWIST! Sono comunista totalmente fuori moda sono comunista che per questo non vi vota talmente fuori moda e talmente comunista CHE BALLO IL TWIST! Si tiene sissant’anne e tu mo te ne vorresti andare in pensione inventati un suicidio chic e butta giù anche tu l’inflazione E poi c’é la flessibilità la nuova moda a tutti ormai nota che ci divide tutti a metà chi more ’e famme e chi va in Europa Se non ti senti bene occhio al trend non andrai mica all’ospedale a gravare ncopp’ê spalle ’e ll’azienda allora overo tu te vuò fa male Si sì disoccupato NO TREND meglio piccolo imprenditore con partitina iva e go wind e mmanco ’e ssorde pe ll’ascensore e mmanco ’e ssorde pe ll’ascensore e mmanco ’e ssorde pe ll’ascensore Sono comunista totalmente fuori moda sono comunista che per questo non vi vota talmente fuori moda e talmente comunista CHE BALLO IL TWIST! Sono comunista totalmente fuori moda sono comunista che per questo non vi vota talmente fuori moda e talmente comunista CHE BALLO IL TWIST! Negli anni ’ssantadue ’ssantatré papà qualche speranza l’aveva diceva: “nuie putimmo cagnà insieme abbatteremo il sistema” Guardiamo invece all’ultimo trend la magica globalizzazione non solo simmo bestie fetenti ma simmo pure in via d’estinzione Perché quando il compagno Marx si portava ancora non male il nemico del popolo era il padrone ed il capitale, ma adesso che non va più e lo stato sociale è finito il nemico del povero è il più povero e così all’infinito il più povero e così all’infinito il più povero e così all’infinito Sono comunista totalmente fuori moda sono comunista che per questo non vi vota talmente fuori moda e talmente comunista CHE BALLO IL TWIST! Sono comunista totalmente fuori moda sono comunista che per questo non vi vota talmente fuori moda e talmente comunista CHE BALLO IL TWIST! Sono comunista totalmente fuori moda sono comunista che per questo non vi vota talmente fuori moda e talmente comunista CHE BALLO IL TWIST! Sono comunista totalmente fuori moda sono comunista che per questo non vi vota talmente fuori moda e talmente comunista CHE BALLO IL TWIST! |
![]() |
Inviato il: Domenica, 06-Ago-2006, 17:57
|
|||
bella......
allora io posto questa..... 18:23 - matrioska.... 18 e 23 citofono da te poi di corsa arrivo su e sul letto ci sei tu il suono del telefono tu dici è matematico mio marito è uscito prima e sta arrivando qua Vai via rivestiti e vai via stavolta è colpa tua arriva mio marito e se ti prende mamma mia rivestiti e vai via stavolta è colpa tua arriva mio marito è questa volta è ancora casa sua 18 e 33 non vorrai dire che tra un minuto sarà qui dimmi che non è così il suono del citofono tu dici sembra un incubo mio marito è sulle scale adesso che si fa? Vai via rivestiti e vai via stavolta è colpa tua arriva mio marito e se ti prende mamma mia rivestiti e vai via stavolta è colpa tua arriva mio marito è questa volta è ancora casa sua Non so come non so dove mi nasconderò guardo la finestra per un pò non so come sono so dove e se ci riuscirò mi butterò Vai via rivestiti e vai via stavolta è colpa tua arriva mio marito e se ti prende mamma mia rivestiti e vai via stavolta è colpa tua arriva mio marito è questa volta è ancora casa sua |
|||
![]() |
Inviato il: Domenica, 06-Ago-2006, 23:04
|
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 7096 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 22-Giu-2006 ![]() |
SOAD - Attack
Breathing each others lives Holding this in mind That if we fall We all fall And we fall alone The cold insincerity of steel machines Have consumed our euphoria Transforming us into muted dreams Dreaming of the day that We Attack Attack Attack A fetal servitude We Attack Attack Attack Attack With Pesticide We Attack All the years of propaganda We shall Attack Books illustrate what we already know Candles cry towards the sky Raising your flags along polluted coasts Dreaming of the day that We Attack Attack Attack A fetal servitude We Attack Attack Attack Attack With Pesticide We Attack All the years of propaganda We shall Attack Attack.... Attack.... Breathing each others lives Holding this in mind That if we fall We all fall And we fall alone Breathing each others lie Holding this in mind That if we fall We all fall And we fall alone What's the philosophy of displaced mines The bombing of all homes and villages Truth is the only sword bleeding minds Bleeding till the day that We Attack Attack Attack A fetal servitude We Attack Attack Attack Attack With Pesticide We Attack All the years of propaganda We shall Attack Attack all the homes and villages Attack all our schools and hospitals You attack all the rapes and pillages We shall Attack We shall Attack
|
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 06-Ago-2006, 23:53
|
MAD CADDIES – MACHO NACHOS
Let's go! Lost sight of all you dreamed of the force that swept you away the leaves were changing and the tree was rearranging the season had swallowed the day you want everything unfair it may seem your eyes have been closed for so long we tried to make the break what about give and take some times will come when you are wrong I sense the new day has fallen I see the trouble in your eyes the tree will fall I'm not crying at all it's no suprise... Your jaded eyes I hope you found the road you wanted I could not find the words to say the lies were spoken and the promises broken a wave of illusion dismay you want everything unfair it may seem your will has been gone for so long we tried to make a break what about give & take the rights not outweighing the wrong I sense the new day has fallen I see the trouble in your eyes the tree will fall I'm not crying at all it's no suprise... Your jaded eyes |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 07-Ago-2006, 13:25
|
Modena City Ramblers - L'Unica Superstite
A Bettola stava scendendo la sera e Lilli era pronta per andare a dormire birocciai e sfollati per il coprifuoco ritornavano a cercare un riparo era il '44 sui monti di Reggio la notte di San Giovanni la ronda ha scoperto tre partigiani venuti per distruggere il ponte. I partigiani hanno ucciso un tedesco ma un altro ha dato l'allarme il comando SS ha deciso di fare una rappresaglia esemplare la notte i soldati armati di mitra sono andati casa per casa avevano l'ordine di uccidere tutti, uomini donne e bambini Li hanno svegliati, radunati in cucina poi hanno sparato una raffica Lilli è caduta tra il nonno e la nonna coperta del suo e il loro sangue i soldati avevano portato benzina e hanno incendiato le case ma Lilli era viva, è riuscita a arrivare alla finestra e lasciarsi cadere ma la casa bruciava e sarebbe caduta su Lilli come un colpo di grazia è molto difficile scappare lontano a undici anni con la gola ferita e sentiva le grida mischiate agli spari e le bestie nitrire impazzite e le voci metalliche degli ufficiali e sentiva il calore del fuoco L'hanno trovata soltanto al mattino ferita bruciata ma viva il postino l'ha messa sulla bicicletta e portata dai parenti in pianura poi Lilli è guarita e la guerra è finita e i tedeschi se ne sono partiti ma per molti anni ha sognato gli spari e non le usciva la voce. Ora Lilli vive una vita serena ed è nonna di tanti nipoti ma a volte si sveglia con gli occhi aperti nel buio e rivede la Bettola in fiamme |
![]() |
![]() ![]() ![]() |