Pagine : (6) « Prima ... 4 5 [6]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Notizie e curiositÓ dal mondo della musica, News, pettegolezzi, novitÓ e tanto altro

TanK
Inviato il: Giovedý, 28-Lug-2011, 18:14
Quote Post

Gato Lopez

Utente Nr.: 1

QUOTE (jaquelinho87 @ Mercoledý, 27-Lug-2011, 22:05)
che bisogno c'era di conciarsi cosý?

A sapere la risposta a questa domanda avremmo risolto il problema delle diepndenze a livello mondiale...

Ah, e quoto Simo. lo sciacallaggio, in positivo o in negativo, Ŕ schifoso.
PMEmail Poster

lana
Inviato il: Venerdý, 29-Lug-2011, 09:46
Quote Post

Colega

Utente Nr.: 174

QUOTE (TanK @ Mercoledý, 27-Lug-2011, 16:33)
francamente non Ŕ che abbia molto da dire in proposito...

Anche io in realtÓ, per˛ Ŕ una roba allucinante che mi fa incazzare tantissimo. Mi chiedo: perchŔ una con un dono del genere (aveva una voce stupenda a prescindere dal fatto che non Ŕ il genere di musica che ascolto io) butta tutto nel cesso in questa maniera?
C'Ŕ un sacco di gente (posso includere anche me stessa) che non so cosa darebbe per avere una voce del genere, e lei che ce l'ha rovina tutto.
Sempre la stessa storia, chi ha i denti non ha il pane, chi ha il pane non ha i denti.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster

alamierda84
Inviato il: Venerdý, 29-Lug-2011, 10:30
Quote Post

The Spammer

Utente Nr.: 24

lana secondo me quando si parla di dipendenze la risposta non pu˛ essere semplice... si pu˛ supporre che la fama ti porti ad avere problemi mentali e ti droghi pesantemente, poi se sei forte (insomma non so esattamente..culo, capacitÓ fisica, capacitÓ di arrivare al limite booh) sopravvivi 50 anni (
Only registered users can see links
)...oppure tac muori a 27 anni

per quello anche a me volendo fa incazzare, non Ŕ che voglio difenderla, ma mi da fastidio chi la giudica o dice una tossica in meno (non tu parlo in generale)...cazzi suoi
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (6) « Prima ... 4 5 [6]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.7352 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]