Pagine : (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Notizie e curiosità dal mondo della musica, News, pettegolezzi, novità e tanto altro

TanK
Inviato il: Lunedì, 21-Dic-2009, 18:40
Quote Post

Gato Lopez

Utente Nr.: 1

GRANDI RAGE!!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster

Peace&Love
Inviato il: Mercoledì, 30-Dic-2009, 20:37
Quote Post

Insecto Urbano

Utente Nr.: 438

Non so se a qualcuno potrebbe interessare, comunque: è morto il batterista degli Avenged Sevenfold!

Fonte:
Only registered users can see links

PMEmail PosterUsers WebsiteMSN

alamierda84
Inviato il: Mercoledì, 30-Dic-2009, 23:43
Quote Post

The Spammer

Utente Nr.: 24

non conosco..

r.i.p. cmq!

Peace&Love
Inviato il: Domenica, 24-Gen-2010, 13:19
Quote Post

Insecto Urbano

Utente Nr.: 438

"I System Of A Down potrebbero tornare insieme nel corso del 2010
Ancora non ci sono conferme ufficiali ma sulla propria pagina di Twitter il bassista della band statunitense di origine armena - Shavo Odadjia - ha scritto: "Ragazzi, siete pronti per i System???".

La band è inattiva dal maggio 2006 quando, sempre attraverso Odadjia, il gruppo aveva fatto sapere che si sarebbe preso una pausa di almeno tre anni.

In attesa di conferme/smentite, incrociamo le dita e speriamo di rivedere presto i S.O.A.D. al completo!"

(Fonte: gruppo su facebook)

Aspettiamo notizie ufficiali, lo speroo!

--------------------
.. Del paraiso al infierno hay un paso nada màs ..

No cunfundas mi postura, soy ateo y no creo en ningun dios
No diferencio a las personas por su raza, su cultura o su mierda de religion
Solo cundeno el sufrimiento, la injustia y el abuso de poder

VIVA PALESTINA LIBRE!

Este puto mundo no es de nadio y es de todos, cinco continentes en un mismo corazón
MULTIRACIAL, MULTICULTURAL!

alamierda84
Inviato il: Lunedì, 08-Mar-2010, 11:22
Quote Post

The Spammer

MUSICA: PIOTTA E 99 POSSE CON GREENPEACE PER DIRE 'NO AL NUCLEARE'

(AGI) - Roma, 5 mar. - Saranno Piotta assieme a 99 Posse, Punkreas, Adriano Bono e Torpedo Sound Machine e Leo Pari, i protagonisti della campagna contro il nucleare che partira' martedi' 9 marzo con il lancio del singolo dal titolo 'No Al Nucleare' a sostegno della campagna 'Nuclear Lifestyle'. Gli artisti presenteranno per la prima volta dal vivo il brano in diretta streaming martedi' 9 marzo dalla nave Rainbow Warrior II al largo di Civitavecchia, on air sul portale www.nuclearlifestyle.it, dal quale si potra' anche scaricare gratuitamente l'mp3 del singolo. La nave gia' presente nelle attivita' al Summit della Terra a Rio de Janeiro nel 1992 e nell'oceano Pacifico per manifestare contro i test nucleari della Francia a Mururoa, sara' allestita per l'occasione con un vero e proprio sound system tra microfoni, casse, giradischi e amplificatori. "Questo nuovo singolo e' un work in progress in attesa di sempre maggiori adesioni - spiega Andrea Lepore, responsabile campagna nucleare di Greenpeace -. Speriamo presto di riuscire a vedere tutti gli artisti contro il nucleare insieme su un unico palco". Tommaso Zanello alias Piotta spiega la sua partecipazione al progetto: "Il nucleare in Italia e' poco piu' che una farsa. Mi chiedo solo come potremmo gestire lo smaltimento delle scorie radioattive, quando a mala pena riusciamo a gestire la spazzatura. Tutto il mio sostegno alle istanze di Greenpeace"

www.agi.it

jaquelinho87
Inviato il: Martedì, 30-Mar-2010, 14:26
Quote Post

Gato Lopez

Utente Nr.: 121

Ricky Martin fa coming out, orgoglioso di essere gay
L'ammissione del trentottene cantante portoricano dopo decenni di 'rumors'

WASHINGTON - Ricky Martin è omosessuale: dopo decenni di 'rumors', il trentottenne cantante portoricano fa 'coming out' e sul suo sito www.rickymartinmusic.com scrive di essere "orgoglioso di essere gay".

"E' stato un processo - scrive il noto cantante - molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto di la mia omosessualità come un regalo che mi dà la vita. Mi sento benedetto di essere quello che sono". Nel 2008 Ricky Martin è diventato padre di due gemelli nati dal parto di una donna che ha 'affittato' il suo utero.

--------------------
L'UNIONE FA LA FORBICE

L'importante è che tu non perda i capelli dentro

Non chiederci la parola che squadri da ogni lato
l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco
lo dichiari e risplenda come un croco
perduto in mezzo a un polveroso prato.
Ah l'uomo che se ne va sicuro,
agli altri ed a se stesso amico,
e l'ombra sua non cura che la canicola
stampa sopra uno scalcinato muro!
Non domandarci la che mondi possa aprirti,
sì qualche storta sillaba e secca come un ramo.
Codesto solo oggi possiamo dirti,
ciò che non siamo, ciò che non vogliamo
PMEmail Poster

TanK
Inviato il: Martedì, 30-Mar-2010, 16:20
Quote Post

Gato Lopez

QUOTE (jaquelinho87 @ Martedì, 30-Mar-2010, 14:26)
Ricky Martin fa coming out, orgoglioso di essere gay
L'ammissione del trentottene cantante portoricano dopo decenni di 'rumors'

WASHINGTON - Ricky Martin è omosessuale: dopo decenni di 'rumors', il trentottenne cantante portoricano fa 'coming out' e sul suo sito www.rickymartinmusic.com scrive di essere "orgoglioso di essere gay".

"E' stato un processo - scrive il noto cantante - molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto di la mia omosessualità come un regalo che mi dà la vita. Mi sento benedetto di essere quello che sono". Nel 2008 Ricky Martin è diventato padre di due gemelli nati dal parto di una donna che ha 'affittato' il suo utero.

HAHAHAHAHAHAHAHA! Ma veramente?!?!?!?!!?

Si vedeva troppo comunque!!! Povere fans!!
E beati i ragazzi gay che adesso hanno una possibilità!
Hahuahuahauhauahuah!
PMEmail Poster

alamierda84
Inviato il: Martedì, 30-Mar-2010, 19:52
Quote Post

The Spammer

QUOTE (TanK @ Martedì, 30-Mar-2010, 17:20)
Si vedeva troppo comunque!!!

in effetti

alamierda84
Inviato il: Giovedì, 08-Apr-2010, 22:44
Quote Post

The Spammer

Morto il "padre" dei Sex Pistols

Malcom McLaren ucciso dal cancro
L'ex manager dei Sex Pistols, Malcom McLaren, è morto a New York all'età di 64 anni, divorato da un cancro. L'annuncio è stato dato dal suo portavoce. McLaren è considerato come il padre del movimento punk, per aver contribuito alla formazione dei Sex Pistols e per essere stato il manager dei New York Dolls, un altro gruppo punk. Nato a Londra nel 1946, Mclaren ha avuto una relazione con la stilista Vivienne Westwood, da cui ha avuto un figlio.

tgcom

TanK
Inviato il: Domenica, 11-Apr-2010, 17:36
Quote Post

Gato Lopez

Sentito al TG... che figata vedere i Sex Pistols su RaiDue
PMEmail Poster

jaquelinho87
Inviato il: Martedì, 27-Apr-2010, 15:16
Quote Post

Gato Lopez

Utente Nr.: 121

Giovanni Lindo Ferretti: 'Meno male che c'è la Lega Nord'

"Lasciare la scheda bianca? Mi disturba. Meno male che c’è la Lega, altrimenti non avrei saputo per chi votare": queste le dichiarazioni di Giovanni Lindo Ferretti, storica voce del punk italiano già a capo di gruppi come CCCP, C.S.I. e PGR, circa la sua preferenza espressa in occasione delle ultime elezioni regionali. "Non è la prima volta che voto per la Lega Nord", ha dichiarato l'artista nel corso di un'intervista rilasciata all'edizione di Reggio Emilia de Il Resto del Carlino: "Fino a pochi giorni fa ero quasi convinto di dare il mio voto al Pdl. L'ultimo discorso del presidente Berlusconi sulla faccenda araba non mi è piaciuto, anzi lo ringrazio perché così mi ha chiarito le idee facendomi risolvere quello che era un mio problema e cioè a chi dare il voto. D’altra parte come cittadino mi sento in dovere di votare e lasciare la scheda bianca mi disturba. Il nostro è un Paese molto complicato con tanti problemi da risolvere. Ormai sta prendendo campo il sistema che più che votare a favore di qualcuno si vota contro il presidente. Meno male che c’è la Lega Nord. Preferisco scegliere, consapevole che eleggiamo signori che stanno lì solo cinque anni. Berlusconi ha molti pregi, però ultimamente sta attraversando un periodo pesante e particolarmente sfortunato". Circa le polemiche che hanno investito in questi ultimi giorni la Chiesa relative alla copertura di alcuni casi di molestie sessuali a minori, Ferretti ha dichiarato: "Si tratta di una campagna pubblicitaria che non disturba il credente. Il male c’è, è sempre esistito. Chi non lo riconosce? Se la Chiesa ha retto al nazismo e al fascismo non avrà difficoltà a sopportare e a sconfiggere questo movimento pubblicitario, perché di quello si tratta".

---------------------------------------------------------------------

Sud Sound System: è 'Ultimamente' il nuovo album

A due anni di distanza dal precedente "Dammene ancora", i Sud Sound System pubblicano il loro ottavo album in studio dal titolo "Ultimamente", in uscita il prossimo 18 maggio. Il disco, come anticipa la band salentina sulla loro pagina di Facebook, è registrato dalla Bag a Riddim Band nel Posada Negro Studio di Roy Paci che si trova a Frigole, nella provincia di Lecce e sarà anticipato dal primo singolo estratto "Bisogno d'amore".

fonti: Rockol.it

--------------------
L'UNIONE FA LA FORBICE

L'importante è che tu non perda i capelli dentro

Non chiederci la parola che squadri da ogni lato
l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco
lo dichiari e risplenda come un croco
perduto in mezzo a un polveroso prato.
Ah l'uomo che se ne va sicuro,
agli altri ed a se stesso amico,
e l'ombra sua non cura che la canicola
stampa sopra uno scalcinato muro!
Non domandarci la che mondi possa aprirti,
sì qualche storta sillaba e secca come un ramo.
Codesto solo oggi possiamo dirti,
ciò che non siamo, ciò che non vogliamo
PMEmail Poster

alamierda84
Inviato il: Mercoledì, 28-Apr-2010, 16:51
Quote Post

The Spammer

QUOTE (jaquelinho87 @ Martedì, 27-Apr-2010, 16:16)

"Lasciare la scheda bianca? Mi disturba. Meno male che c’è la Lega, altrimenti non avrei saputo per chi votare": queste le dichiarazioni di Giovanni Lindo Ferretti, storica voce del punk italiano già a capo di gruppi come CCCP, C.S.I. e PGR, circa la sua preferenza espressa in occasione delle ultime elezioni regionali. "Non è la prima volta che voto per la Lega Nord", ha dichiarato l'artista nel corso di un'intervista rilasciata all'edizione di Reggio Emilia de Il Resto del Carlino: "Fino a pochi giorni fa ero quasi convinto di dare il mio voto al Pdl. L'ultimo discorso del presidente Berlusconi sulla faccenda araba non mi è piaciuto, anzi lo ringrazio perché così mi ha chiarito le idee facendomi risolvere quello che era un mio problema e cioè a chi dare il voto. D’altra parte come cittadino mi sento in dovere di votare e lasciare la scheda bianca mi disturba. Il nostro è un Paese molto complicato con tanti problemi da risolvere. Ormai sta prendendo campo il sistema che più che votare a favore di qualcuno si vota contro il presidente. Meno male che c’è la Lega Nord. Preferisco scegliere, consapevole che eleggiamo signori che stanno lì solo cinque anni. Berlusconi ha molti pregi, però ultimamente sta attraversando un periodo pesante e particolarmente sfortunato". Circa le polemiche che hanno investito in questi ultimi giorni la Chiesa relative alla copertura di alcuni casi di molestie sessuali a minori, Ferretti ha dichiarato: "Si tratta di una campagna pubblicitaria che non disturba il credente. Il male c’è, è sempre esistito. Chi non lo riconosce? Se la Chiesa ha retto al nazismo e al fascismo non avrà difficoltà a sopportare e a sconfiggere questo movimento pubblicitario, perché di quello si tratta".

mah..

TanK
Inviato il: Mercoledì, 28-Apr-2010, 20:03
Quote Post

Gato Lopez

Non sa più come far parlare di sè. cheschifo.
PMEmail Poster

Panda
Inviato il: Mercoledì, 28-Apr-2010, 20:24
Quote Post

Obrero

Utente Nr.: 715

QUOTE (jaquelinho87 @ Martedì, 27-Apr-2010, 15:16)

Maa... Stiamo parlando dello stesso Giovanni Lindo Ferretti??

Non ci credo!
PMEmail PosterMSN

alamierda84
Inviato il: Mercoledì, 28-Apr-2010, 20:39
Quote Post

The Spammer

QUOTE (Panda @ Mercoledì, 28-Apr-2010, 21:24)
Maa... Stiamo parlando dello stesso Giovanni Lindo Ferretti??

Non ci credo!

si si è lui..

l'ultima frase sul fascimo nazismo non l'avevo ancora letta..
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 3.0814 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]